Il miracolo di Chelsea Bonton

Il miracolo di Chelsea Bonton, che ha stupito perfino i medici

Home > Mamma > Il miracolo di Chelsea Bonton

Oggi siamo qui a raccontarvi la storia di un miracolo, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. La protagonista è una ragazzina, chiamata Chelsea Bonton, che ha stupito il mondo ed anche i dottori, che la tenevano in cura. Nessuno riusciva a credere a quello che era apparso nelle telecamere di sicurezza.

il-miracolo-di-Chelsea-Bonton

La storia di questa bambina, è iniziata dal giorno in cui è nata. Questo perché, la piccola è venuta al mondo con cinque settimane di anticipo. Il pediatra, infatti credeva che non sarebbe mai riuscita a sopravvivere. Per tutta la sua vita, ha sempre avuto gravi problemi di salute. Nel 2008, però, è iniziata la vera tragedia. Nel momento in cui Chelsea, ha compiuto quattordici anni, il suo corpo stava cedendo e tutti credevano che non sarebbe riuscita a rimanere in vita. Infatti, i dottori sono stati costretti a farla respirare con l’aiuto un macchinario. Alla fine, però, dopo diverso tempo, i medici hanno deciso insieme ai suoi genitori, che fosse il caso di spegnere quella macchina, che la teneva in vita, perché, non si sarebbe mai ripresa del tutto. Il giorno stabilito, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel momento in cui Chelsea, è stata staccata dal supporto vitale, le infermiere hanno notato una strana figura, vicino la porta della stanza della bambina. La madre, stupita da quello che aveva sentito, credeva che fosse un angelo che volesse portare la sua bambina in Paradiso. Però, alla fine, è accaduto un miracolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

il-miracolo-di-Chelsea-Bonton 1

Chelsea, ha iniziato lentamente a riprendersi. Dopo due mesi da questo evento, infatti la bambina è potuta tornare a casa con la sua amata famiglia. I suoi dottori erano stupiti, poiché hanno visto raramente un lieto fine del genere. Ecco il video della storia di seguito:

Grazie a questo miracolo, la ragazzina è riuscita a sopravvivere altri sette anni. Alla fine, però, è andata via per sempre da questo mondo.

il-miracolo-di-Chelsea-Bonton 2

Tutta la sua famiglia è grata a Dio, per avergli regalato ancora quegli anni con la loro piccola!

il-miracolo-di-Chelsea-Bonton-che-ha-stupito-perfino-i-dottori

Riposa in pace Chelsea..

Potete leggere anche: La storia di Remi, un piccolo miracolo