Il mistero dei tre figli di Lorna

Di storie terribili, ne è pieno il mondo, purtroppo. Per questo oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che è accaduto ad una ragazzina di soli diciannove anni, nel 1954, a Montreal. In quell’epoca rimanere incinta senza essere sposata o fidanzata, era uno scandalo, che avrebbe rovinato per sempre la vita dell’adolescente.


Per questo motivo, Lorna, così si chiama la protagonista della storia, quando ha scoperto di aspettare un bambino, ha tenuto la gravidanza nascosta dal mondo e quando Wayne è venuto al mondo, l’ha dato in adozione. Non passò molto tempo, quando la ragazza scoprì che era di nuovo incinta ed anche questa volta, questa bambina non aveva un padre. Allora, sempre per lo stesso motivo detto in precedenza, ha deciso di dare in adozione anche Janet. In quell’epoca, parlare di s£sso o nascite senza padre, era un argomento tabù ed ovviamente Lorna ne era consapevole, ecco perché ha scelto di fare quello che ha fatto. Però, dare in adozione due figli e separarsi da loro per sempre, sono traumi che si porterà per tutta la vita. Proprio per questo, la ragazza ha fatto del suo meglio per andare avanti con la sua vita e a provare a dimenticare, ma è stato difficile. Alla fine, Lorna si è sposata ed ha raccontato all’uomo tutto il suo terribile passato. Poi ha cambiato il suo nome ed ha fatto giurare al marito di mantenere il segreto. Mentre accadeva tutto questo però, una ragazzina di nome Jo-Ann, stava crescendo con i suoi genitori adottivi e si sono trasferiti in Danimarca e quando è diventata mamma, ha iniziato il suo viaggio per cercare sua madre biologica. Ecco il video della storia di seguito:

Però, tutte le sue ricerche sono iniziate prima che arrivassero i social media ed il test del DNA, per questo il mistero era quasi impossibile da risolvere.

Jo-Ann, ha trascorso ventisei anni a cercare sua madre naturale. Un giorno, però, le è stata mandata la foto di Wayne, suo fratello ed il primo bambino che ha messo in adozione Lorna.

Però Lorna non si ricordava di lei, ma si ricordava solamente di Janet e Wayne.