Il momento emozionante in cui Abby canta per suo figlio malato terminale

Home > Mamma > Il momento emozionante in cui Abby canta per suo figlio malato terminale

Per qualsiasi genitore sapere che il proprio bambino è malato terminale, è devastante. Sapere che non c’è una cura e che si può solo sperare distrugge il cuore di tutte le madri e di tutti i padri. E’ proprio quello che ha dovuto sentire la famiglia Tanner per il loro bambino.

Quando Lincoln è nato, i medici hanno scoperto che soffriva di una rara forma di epilessia. La sua malattia purtroppo è terminale, non esiste una cura. La famiglia in quel momento era distrutta, ma i due genitori invece di perdere la fede hanno deciso di donare al piccolo la miglior vita possibile, non importa quanto possa essere breve. Sono vicini a Lincoln anche quando ha cento crisi al giorno, non l’abbandonano mai, la madre racconta: “Devi apprezzare le gioie che ci sono oggi e devi abbracciarle, non devi essere risucchiato da questo ciclo di dolore e di disperazione.”  Ovviamente le cose non sono affatto facili, ne per la famiglia e nemmeno per il piccolo, ma nonostante questo non demordono. Abby ha trovato rifugio nella musica, perché dice: “La musica comunica solo cose che le parole non possono dire, mi guarisce il cuore solo poter suonare e cantare!” Un giorno, la dolce mamma era nella hall del Duke Cancer Center e mentre aspettava che i medici facessero la chemioterapia al suo bambino, ha visto un pianoforte. Così ha deciso di cantare una canzone per il suo Lincoln. Lo staff dell’ospedale quando ha sentito la sua voce, sono andati subito a vedere e le hanno fatto un video che è diventato virale nel giro di pochi giorni. Ecco il bellissimo momento di seguito:

Tutto il mondo è rimasto commosso dalla sua voce e dall’emozione. Ha cantato Never Enough, scritta da Loren Allred.

Ad Abby non le interessava che avessero condiviso il suo video, ma è stupita che fosse diventato virale, non riusciva a credere che persone potessero condividere la sua canzone!

Tutta la famiglia sta cercando di creare dei ricordi per Lincoln ed ogni giorno gli donano tutto l’amore di cui ha bisogno.

Questa storia merita davvero di essere conosciuta da tutti, per questo aiutateci a condividere questo articolo!