Il momento emozionante in cui la bambina incontra i suoi genitori adottivi

Non tutti i bambini hanno una famiglia che li ami e che li curi come meriterebbero. Molti vengono abbandonati perché o non voluti o perché i loro genitori non possono prendersi cura delle loro esigenze. Questo infatti è caso di una bambina, chiamata Lucy, nata in Cina.


Per i suoi primi sei anni di vita ha vissuto in un orfanotrofio. Visto che la madre ed il padre l’avevano abbandonata perché nata con la sindrome di Down. Non aveva mai avuto l’affetto e l’amore di un genitore, la sua vita è stata molto triste. Fino a quando qualcosa è cambiato per sempre. Una coppia degli Stati Uniti, Brent e Audrey Shook, hanno deciso di adottarla. I due avevano già cinque figli biologici, però, appena hanno sentito la storia di Lucy, hanno capito che avevano ancora uno spazio nel loro cuore per lei. Così, hanno fatto tutti i test e tutti i documenti per l’adozione ed alla fine, il loro momento tanto atteso è arrivato. Lucy era un nuovo membro della famiglia Shook. La coppia ha fatto anche tutti i documenti per farla arrivare nel loro paese. Il video del loro incontro è diventato virale. E’ bellissimo vedere la bambina, che in mezzo alla folla, cerca lo sguardo dei suoi nuovi genitori, ma è ancora più bello vedere quando si avvicina a loro e li abbraccia, in lacrime. Tutti meritano una seconda possibilità, come quella che ha avuto Lucy. Ecco il video di quello che è accaduto in aeroporto di seguito:

Ora, la bambina, vive con la sua nuova famiglia molto numerosa e tutti sono molto innamorati di lei e della sua dolcezza.

Storie del genere ci riempiono il cuore di gioia e ci fanno anche scendere una lacrima.

Tutti dovrebbero vedere questa clip bellissima.

Condividete con i vostri amici!