Il post di Chris

Quando si esce con i bambini, si devono considerare sempre tante cose. Come per esempio, il cambio o la merenda. Un padre, ha deciso di raccontare la sua esperienza, visto che i luoghi in cui è andato rendevano difficile essere il bravo papà che voleva essere.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Chris Mau era fuori per una passeggiata con la sua famiglia. Quando ad un certo punto, sua figlia di otto mesi ha iniziato a piagnucolare, perché voleva essere cambiata. Così l’uomo insieme alla moglie vanno in un fast-food, con il parco giochi esterno, per cambiare il pannolino della piccola. Questo papà, decide così di entrare lui nel bagno e la moglie rimane fuori con gli altri figli. Nel momento in cui però, l’uomo entra nella toilette, fa una scoperta tremenda. Si trovava in un posto adatto ai bambini, visto che c’era il parco giochi, però, nel bagno degli uomini non c’era il fasciatoio per cambiare i bambini. Chris è stato fortunato che con se aveva portato un asciugamano, perché l’unica possibilità che aveva per cambiare sua figlia, era quella di poggiarlo sul pavimento sporco. “Sono stato immediatamente frustrato dall’ignoranza di quella struttura. Con Kali che piangeva ho dovuto prendere una scelta difficile. Così ho preso l’asciugamano, l’ho steso e l’ho cambiata, mentre la mia mente correva su quanto inutile e prevenibile fosse l’intera situazione. E’ folle da immaginare, ma ci sono anche uomini che si prendono cura dei loro bambini. Io sono uno di quelli. Tutti dovrebbero capire il mio sfogo e quello che ho dovuto fare.”

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

E’ davvero irragionevole pensare che i papà non sono disposti a cambiare il pannolino ai loro figli.

Ecco perché pensiamo che anche i bagni degli uomini debbano essere dotati di un fasciatoio, proprio come quello delle donne.

Voi cosa ne pensate?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!