Il primo figlio muore dopo la nascita ma subito dopo accade un miracolo.

Home > Mamma > Il primo figlio muore dopo la nascita ma subito dopo accade un miracolo.

Andrea e Amanda erano molto felici di pensare al giorno della nascita del loro primo figlio, ma la loro gioia si tramutò in disperazione quando il loro figlio, Klayton, morì pochi istanti dopo la nascita, nonostante in apparenza tutto fosse andato bene.. Il suo medico, Bryan Hodges, pianse con i genitori del bambino dopo il tragico incidente.

Tuttavia, 10 mesi dopo, è successo qualcosa di magico che ha restituito la gioia alle loro vite. Il 6 aprile 2013 è nato il primo figlio di Andrew e Amanda. All’inizio sembrava essere andato tutto bene, ma quando finalmente il bambino uscì, Amanda notò che qualcosa non andava: il bambino non stava piangendo. L’intera stanza trattenne il fiato mentre il medico Bryan Hodges e i suoi colleghi cercavano di far rivivere il bambino. Sfortunatamente i loro sforzi fallirono. Solo poche settimane dopo, Amanda è rimasta incinta di nuovo. Sebbene dopo quello che era successo l’ultima volta, la coppia è rimasta terrorizzata per tutta la gravidanza. Anche così, pieni di speranza, hanno deciso di andare dallo stesso medico di nuovo, e hanno persino invitato un fotografo per immortalare la nascita del nuovo arrivato. Fortunatamente, tutto è andato bene la seconda volta. Amanda ha dato alla luce Karson, un bambino perfettamente in salute. E il dottor Bryan Hodges non ha potuto trattenere le lacrime ancora una volta, ma questa volta erano di gioia. L’immagine del dottor Hodges che abbraccia Andrew ha toccato il cuore di migliaia di utenti su Facebook.

“Ho guardato il dottor Hodges e ho potuto vedere quanto fosse sollevato anche lui e non potevo evitarlo, ho dovuto dargli un abbraccio”, ha detto Andrea USA Today.

La storia di Andrea e Amanda è piena di tristezza, ma anche di speranza. Molti altri genitori hanno subito perdite simili e si spera che possano trovare conforto in questa storia. Auguriamo a Karson e ai suoi genitori il meglio in questa vita!

Spesso dimentichiamo che i medici hanno anche loro dei sentimenti profondi che a volte devono mettere da parte per fare il loro lavoro. Per favore, condividi questa storia commovente con tutti i tuoi amici per ricordarglielo.