Il suo bambino di 11 mesi è diventato famoso per questa foto, 8 anni dopo è accaduto questo

Immagino che conoscete già tutte l’adorabile bambino nella foto di seguito. Il suo nome è Sam e la sua fama su internet ha avuto inizio nel 2009, quando la sua famiglia, i Griner, lo hanno portato a trascorrere una giornata sulla spiaggia. All’improvviso sua mamma si è voltata e lo ha sorpreso a mangiare la sabbia. Gli è apparso così buffo che non ha potuto fare a meno di scattargli una foto e di pubblicarla sul sito Flickr:



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ma mai si sarebbe aspettata che sarebbe diventata così virale. La buffa espressione di Sam ha conquistato il mondo intero e la sua foto ha iniziato a percorrere centinaia di bacheche. Da allora è stata utilizzata per i famosi meme che noi amiamo condividere su Facebook. E’ diventato un bambino famoso… d’altronde cosa c’è di più perfetto della faccia di Sam per rappresentare le nostre frasi felici e ironiche? Guardate che meraviglia!

Beh, dopo 8 anni, Sam è tornato a farsi vedere ma un motivo ben diverso.

Suo papà era gravemente ammalato e aveva bisogno di un trapianto di rene. La famiglia non poteva permettersi i costi dell’operazione, così, la mamma si Sam, in preda alla disperazione, ha deciso di provare a sfruttare la fama del suo bambino per chiedere aiuto al mondo virtuale.

L’uomo aveva solo 39 anni e ancora tanti anni felici da vivere insieme alla sua famiglia. E’ stata creata una pagina Gofundme, con lo scopo di raggiungere 75.000$ necessari per l’operazione. In pochissimi giorni è accaduto l’incredibile, avevano già raccolto 100.000$! Il papà di Sam è stato operato due anni fa e oggi sta bene!.

Con una semplice fotografia e grazie al buon cuore di tante persone meravigliose, Sam è riuscito ad aiutare il suo papà. Il bambino si è dichiarato felice e ha ringraziato tutti coloro che gli hanno permesso di continuare ad avere un papà nella sua vita. Avete mai pensato a quanto può essere potente uno strumento come Facebook?