Il tanto atteso servizio è arrivato, la futura mamma posa davanti ad una bella cascata

Il tanto atteso servizio è arrivato, la futura mamma posa davanti ad una bella cascata ma, all’improvviso, nota qualcosa che non va… la sua famiglia le ha tenuto nascosto un enorme segreto!

La protagonista di questo video è una mamma in dolce attesa di nome Jazzy. La donna è al settimo cielo e non vede l’ora di festeggiare l’arrivo del suo secondo bambino con una foto ricordo, con la sua famiglia, il suo compagno Rich e la sua piccola Reign e con il suo bel pancione..



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Tutta la giornata era stata programmata per il giorno in cui Jazzy sarebbe entrata al nono mese di gravidanza. E la fortuna ha voluto che quel giorno l’atmosfera fosse perfetta. Nei giorni precedenti aveva piovuto ad Atlanta ma quel pomeriggio, no, era luminoso e soleggiato. La futura mamma si è fatta truccare da un team di professionisti e ha indossato un favoloso abito rosa. Nel video di seguito, la famigliola felice entra nel bosco per arrivare ad una meravigliosa cascata. Quello è lo sfondo scelto per la tanto attesa ripresa fotografica. Ma c’era una cosa che Jazzy non immaginava… Rich aveva dei piani ben diversi… e i fotografi ne erano complici!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Ma perché svelarvi tutto?

Guardate il video:

“Ho sempre detto a Rich che mi sarei accorta quando mi avrebbe chiesto di sposarlo e invece mi ha fregata! Ci è riuscito! E’ stato inaspettato, è stato meraviglioso… una sorpresa indimenticabile! SI, lo voglio amore mio! “

Un video bellissimo e gioioso che riprende una famiglia felice e l’inizio di una nuova vita insieme…

Tanti auguri e finché morte non vi separi!