Il video di Antwon

Home > Mamma > Il video di Antwon

Fare il genitore è un dei lavori più difficili e più belli che la vita possa regalare. Però, ogni volta che una madre o un padre vedono il loro bambino stare male, stanno a loro volta malissimo, soffrono più del loro figlio. Soprattutto quando sanno che non possono fare nulla per aiutarlo.

Il papà Antwon Lee, ha avuto il suo primo bambino che ha chiamato Debias King Lee. Per lui la cosa fondamentale, come ogni genitore, è che suo figlio stia bene. Un giorno, non molto tempo fa, è dovuto andare per la prima volta dalla sua pediatra per il primo vaccino per il suo piccolo. Sapeva che poteva provare dolore, ma la sua reazione ha fatto il giro del mondo. L’uomo non si era reso conto, che l’assistente della sua dottoressa stava filmando il suo comportamento, poi ha messo il video suo web ed è diventato subito virale. Antwod sapeva benissimo che il suo bambino poteva sentire dolore, infatti ha dichiarato: “Ero un po’ spaventato, perché sapevo che sarebbe stato difficile per Debias. Dovevo trovare un modo per confortarlo ed il giorno prima, gli ho parlato e gli ho detto che se provava dolore doveva piangere. Quella mattina, quando siamo arrivati li, gli ho ricordato che nel caso in cui stava soffrendo, doveva piangere ma davvero forte.” Nel momento in cui l’infermiera gli ha chiesto di mettere il bambino sul lettino, l’uomo già stava provando il dolore più brutto della sua vita e teneva la mano del suo bambino. Ecco il video di quello che fa l’uomo di seguito:

Infatti, dopo, Antwon, ha detto: “Ho sentito il dolore che aveva, in quel momento era davvero sotto pressione, ma allo stesso tempo, è stato bello per me!”

E’ facile capire il motivo per cui il filmato è diventato virale, mostra il vero legame che c’è tra questo padre e questo bambino.

Debias è davvero fortunato ad avere un papà così dolce.

Condividete!