Incinta a 42 anni, ma poi durante il parto accade qualcosa

Per tutte le coppie sapere di aspettare un bambino è una sorpresa, ma anche una cosa meravigliosa. Questo infatti è il caso di Kimberly e di suo marito Craig Fugate. Entrambi sapevano molto bene che non erano molto giovani per affrontare tutto di nuovo, ma nonostante i quarantadue anni, erano molto felici.


Sicuramente questa non è una di quelle cose che capita tutti i giorni. Questa gravidanza, per loro, non era nemmeno programmata. Avevano già una figlia di dieci anni e credevano che sarebbe stata l’unica. Poi, però, come già sappiamo, la vita ci riserva sempre delle sorprese. Un giorno, Kimberly e Craig sono andati dal loro medico per la visita di routine, ma quello che hanno scoeprto è davvero incredibile. Il ginecologo, quando ha fatto l’ecografia alla donna, ha scoperto che non aspettava un solo bambino, ma bensì tre gemelli. Per questo il rischio era elevato sia per i piccoli, ma anche per la loro madre. La coppia non si sarebbe mai aspettata di aumentare la loro famiglia da due a sei persone. Nove mesi dopo, arrivarono le tanto attese contrazione per Kimberly. Così, tutti si sono precipitati subito in ospedale, dopo aver preparato tutto per i tre bambini. Alla fine, dopo tanto dolore, è arrivato il momento anche per loro di venire al mondo. Però, proprio durante il parto, il medico ha fatto un’altra scoperta che ha lasciato tutti sotto shock. Appena ha fatto nascere tutte e tre le bambine dal grembo materno, ha guardato la donna e le ha detto: “Oh mio Dio, altri due piedi!” Ecco il video della loro storia di seguito:

Kimberly non era incinta di tre gemelle, ma bensì di quattro. Nessuno riusciva a crederci, anche perché durante l’ecografie si era sempre nascosta dietro la sorella!

Tutte le bambine erano nate premature e per questo sono dovute rimanere per più di un mese in ospedale.

La donna è davvero felice di quello che le è capitato, per lei tutte le sue figlie, sono il suo orgoglio più grande.

Tanta fortuna a questa grande famiglia!