Infermiere, in ospedale si rifiuta di ricoverare una donna che sta per partorire

Ospedale, non ha posti letto ed una donna si ritrova a partorire in auto

Home > Mamma > Infermiere, in ospedale si rifiuta di ricoverare una donna che sta per partorire

Molto spesso, quello che accade in alcuni ospedali, ci lascia davvero a bocca aperta. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi dell’indignazione di una donna, dopo che i medici non hanno potuto mettere la sua bambina in un’incubatrice, dopo essere venuta al mondo.

ospedale-si-rifiuta-di-ricoverare-una-donna-che-sta-per-partorire

Tutto è accaduto l’undici di febbraio di quest’anno, a Magdalena. Una storia che ha scioccato molte persone ed infatti, la nonna della neonata, Nohemi Hernand, ha deciso di sporgere una denuncia. La mamma è andata in ospedale, poiché aveva le contrazioni, ma i medici non l’hanno ricoverata ed infatti, si è ritrovata a partorire in auto, con l’aiuto del marito. Secondo quanto riportato da molti giornali, le infermiere, le hanno detto che non c’erano posti letto. In seguito, la coppia è dovuta tornare in ospedale, per chiedere aiuto per la bambina e li i medici, non avendo incubatrici disponibili, sono stati costretti a mettere la neonata in una “brocca” d’acqua. Quello che ha indignato più questa famiglia, è stato proprio che la persona che doveva farli entrare nel centro medico, era fredda ed apatica, prima della nascita della piccola. Proprio per questo motivo, la signora Hernandez, ha deciso di sporgere una denuncia e le sue parole, sono arrivate perfino al presidente del Messico, al governatore ed anche al Segretario della salute. Questa storia effettivamente, non è proprio bellissima e ci dimostra ancora una volta, che nel mondo accadono cose incredibili ogni giorno.

ospedale-si-rifiuta-di-ricoverare-una-donna-che-sta-per-partorire 1

La denuncia di questa famiglia, dovrebbe essere conosciuta ovunque e nessuno dovrebbe mai trattare una donna in dolce attesa in questo modo.

ospedale-si-rifiuta-di-ricoverare-una-donna-che-sta-per-partorire 2

Per fortuna ora, la bambina sta bene, ma le cose sarebbero potute andare sicuramente peggio!

ospedale-si-rifiuta-di-ricoverare-una-donna-che-sta-per-partorire 3

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

ospedale-non-ha-posti-letto-ed-una-donna-è-costretta-a-partorire-in-auto

E’ così che i responsabili si giustificano:

Potete leggere anche: L’ospedale la rifiuta e lei partorisce per strada