Isabelle e Callie: due gemelline si baciano nella pancia della mamma

L’ecografia è un momento indimenticabile, magico e speciale per ogni genitore. Si vede il proprio bambino, possiamo sentire il suo cuoricino e capire se sta bene. Se poi l’ecografia è fatta secondo le ultime tecnologie, in 3D o in 4D, le emozioni sono moltiplicate, il bambino sembra che sia fisicamente lì! E’ proprio durante un’ecografia che succede l’incredibile, due genitori residenti in Pennsylvania, restano letteralmente a bocca aperta!

Carissa e il suo fidanzato sono in dolce attesa, la gioia della gravidanza è moltiplicata per due perché i due ragazzi aspettano una coppia di gemelline; il 4 aprile sono andati a  Levittown, per fare un’ecografia in 3D, ad ultrasuoni e in alta definizione. La clinica era la ” Fetal Vision Imaging”, qui c’era il loro ginecologo di fiducia. Carissa si è messa sul lettino, ha alzato la t-shirt e il medico ha cominciato l’ecografia… la coppia è rimasta letteralmente esterrefatta! nel corso dell’ecografia mamma Carissa e il papà, hanno visto le due sorelline gemelle scambiarsi dei dolci bacini dentro il grembo materno.

L’immagine ha commosso tutti, genitori, dottori e infermieri, tanto che  la clinica ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram la foto delle due bimbe che si baciano e si scambiano tenerezze.

Come immaginerete, la foto ha ottenuto milioni di like e di condivisioni!

Intervistata da Fox 29, Carissa ha detto: “Ho voluto condividere questi momenti così intimi perché la gravidanza è la cosa più bella del mondo!”. Oggi la giovane mamma è ancora in gestazione e non vede l’ora di conoscere le sue bimbe, Isabelle e Callie, che ancora prima di nascere già si amano così tanto. Il parto è previsto per il prossimo luglio.

Aspettiamo con gioia la nascita delle due piccole gemelline, speriamo che continueranno ad amarsi così tanto per tutta la vita, per sempre una a fianco dell’altra! Condividete queste meravigliose immagini, diffondete l’amore di Isabelle e Callie!

Dana sente alcuni strani sintomi al settimo mese di gravidanza e va subito dal dottore

Il bacio del defunto

Ogni quanto allattate il vostro bambino? Ecco una credenza pericolosa!

Lucas il primo bambino che ha fatto la storia

Pensava di essere incinta di due gemellini ma la vita aveva altri progetti per lei

E' stata costretta a partorire sul pavimento dell'ospedale.

La neonata scomparsa