Kate Middleton è incinta. Lei e William aspettano il loro terzo figlio

Home > Mamma > Kate Middleton è incinta. Lei e William aspettano il loro terzo figlio

Il principe William e sua moglie Kate Middleton, aspettano il loro terzo figlio. Lo avrebbero confermato al Kensington Palace, dove hanno rilasciato la loro prima dichiarazione sull’argomento. Diverse voci confermerebbero anche il fatto che la futura mamma non se la stia proprio passando bene. Tra nausee e vomiti ha dovuto rimandare e annullare molte apparizioni.

Il principino George, di 4 anni e la principessina Charlotte di due anni, conosceranno presto un altro fratellino o sorellina, chissà! La regina Elisabetta, a dire della corte, si è dichiarata felicissima per la notizia ricevuta. Il tipo di nausea di cui Kate è affetta, si chiama iperemesi gravidarum, è un tipo di nausea mattutina molto grave, che colpisce la gestante nelle prime ore del mattino e che si verifica su una donna incinta ogni 200.

Solitamente questa condizione va curata perché può causare perdita di peso e perdita di potassio. Siamo sicuri che la duchessa di Cambridge stia prendendo le dovute accortezze e che superati i 3 mesi, si godrà a pieno la bellezza e l’emozione della sua terza gravidanza. Ha già avuto questo problema in entrambe le precedenti gravidanze.

Il fratello del futuro erede al trono, lo zio Harry, si è mostrato felice al mondo, anche se in questo modo, il suo posto al trono scivolerà al sesto posto ma a lui sembra davvero non importare.

Beh allora tantissimi auguri a questa bellissima coppia, ci auguriamo di vedere presto delle bellissime foto di Kate con il suo pancione e poi, naturalmente, di vedere la loro terza meraviglia!