La bambina va in bagno da sola ed accade una cosa terribile

Lasciare che i bambini inizino a fare cose da soli, è molto importante e stimolante per la loro crescita. Però, possono sempre avvenire degli imprevisti che possono cambiare per sempre la loro vita. Per questo oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ha davvero dell’incredibile e che di certo non si sente tutti i giorni.


Tutto è accaduto qualche mese fa, alla figlia di quattro anni di Nicole Kaya. Un giorno le due erano andate a mangiare al McDonald’s e tutto era come procedeva nella normalità. Finché, ad un certo punto, la bambina va dalla madre e le chiede se può andare in bagno. Ovviamente Nicole, ha accettato, ma non è entrata con lei e l’ha lasciata fare da sola, per farla imparare. Il problema è che Nicole, non aveva dato peso alle due ragazze uscite poco prima, ridendo. Così, la donna, mentre era fuori ha sentito sua figlia urlare e poi iniziare a piangere. La mamma è andata subito a vedere cosa fosse accaduto ed è rimasta scioccata. L due ragazze che erano entrate prima nel bagno avevano sparso della super colla sulla tavoletta del wc, così quando la bambina si è alzata le si è tirata tutta la pelle delle gambe, provocandole un forte dolore. Nicole, ha detto a tutti che lo staff del McDonald’s si è comportato in modo esemplare e che ha cercato di aiutarla in tutti i modi. Per prima cosa hanno cercato di calmare la piccola, poi hanno chiamato l’ambulanza e la polizia. Ecco il video di quello che racconta Nicole di seguito:

Ora la bambina sta bene per fortuna, ma le forze dell’ordine stanno ancora cercando le due ragazze che hanno fatto una cosa così terribile.

Dopo questa orribile esperienze, Nicole ha deciso di raccontare la sua storia su Facebook, per evitare che questo incidente possa capitare a qualche altro bambino.

Noi vi chiediamo di far conoscere a tutti l’appello di questa mamma.

Condividete!