La coppia credeva che fosse una gravidanza normale, poi hanno scoperto…

Avere un figlio è la cosa più bella che possa capitare ad una coppia. Tutti i neo genitori infatti, non vedono l’ora di conoscere il bambino, per dargli tutto l’amore e l’affetto che hanno. Questo è capitato anche a Philip e Kylie. Questa coppia si era sposata da poco e i due non desideravano altro che una famiglia numerosa.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Quasi tutti i loro parenti avevano avuto dei gemelli. Per questo, quando la donna è rimasta incinta, esattamente due anna fa, sperava anche lei di poter ricevere questa benedizione. Ma non è andata esattamente così. I due innamorati aspettavano una bambina, che hanno chiamato River. Nonostante questo, non hanno mai smesso di sperare… e così che quest’anno, Kylie è rimasta di nuovo incinta. L’hanno scoperto molto presto e hanno chiamato subito il loro medico per andare a fare la prima ecografia. Purtroppo il medico è riuscito a vedere ben poco, non c’era nemmeno il cuoricino ancora… ma alla seconda visita, il dottore ha fatto una scoperta incredibile. Non era incinta di due gemelli, ma bensì di quattro bambini! I medici dicono che sono gravidanze molto rare, che capitano una volta su un milione. Infatti Kylie e Philip si sentono molto fortunati per la doppia benedizione tanto desiderata! Hanno deciso che li chiameranno Amelia, Damien, Gideon e Theo. Questi genitori, sono molto felici che la loro famiglia diventerà molto grande ed insieme a loro, anche River è contenta che avrà quattro fratellini con cui giocare. Finalmente il sogno di questi genitori si è avverato..

L’unica preoccupazione che hanno, è che i medici li hanno informati che queste gravidanze solitamente non riescono a finire il tempo stabilito.

Molto spesso i bambini nascono prematuri e vengono tenuti per mesi in incubatrice. Noi non possiamo fare altro che mandare il nostro augurio a questa grande famiglia e aspettare di vedere le quattro meraviglie. Andrà tutto bene!

Condividete la loro storia incredibile.