La famiglia record aspetta ventunesimo figlio

Avere tanti figli, in questo secolo, è davvero difficile, perché crescerli costa molto. In più, poi, dover subire tanti parti non fa troppo bene alla salute del corpo. Però, in alcuni Paesi del mondo, esistono ancora quelle famiglie molto grandi, che solo a raccontarlo, è quasi difficile da credere!


Oggi abbiamo deciso di parlarvi della famiglia Radford, di Morecambe, nel Regno Unito. La coppia formata da Sue, di quaranta due anni ed il marito Noel di quaranta sei anni. Hanno per la precisione venti figli ed ora, tramite i social hanno dato la notizia di aspettare il loro ventunesimo bambino. La donna ha scoperto di essere incinta, quando aveva solamente quattordici anni e l’uomo ne aveva diciotto, però, nonostante fossero molto piccoli, hanno scelto di portare avanti la gravidanza. Da quel momento in poi, non si sono più fermati. Sue e Noel, nei mesi scorsi su i social, avevano detto che si sarebbero fermati a venti figli, ma a quanto pare i loro piani non sono andati proprio come speravano. Infatti per dare la bella notizia hanno scritto: “Volevamo fermarci al ventesimo ma… sorpresa: è in arrivo il ventunesimo, è una bimba.” In un video invece, Sue parla annunciando una cosa che li ha resi davvero felici, ha detto: “Stiamo tornando a casa dopo aver avuto un appuntamento davvero speciale ed incantevole: indovinate!” Faceva riferimento all’ecografia che ha dato certezza all’arrivo della bambina. La piccola, inoltre quando nascerà avrà trent’anni di differenza dal fratello maggiore. Ecco il video di seguito:

Il figlio più grande della coppia è Chris ed ha venti nove anni. Dopo di lui ci sono: Sophie di venti quattro, Chloe venti due, Jack ventuno, Daniel diciannove, Luke diciassette, Millie sedici, Katie quindici, James quattordici, Ellie tredici, Aimee dodici, Josh dieci, Max nove, Tillie otto, Oscar sei, Casper cinque, Hallie tre, Phoebe venti due mesi e Archie che è nato a settembre 2017.

Inoltre Sue e Noel, sono diventati anche nonni, perché Sophie ha avuto dei bambini e la loro famiglia è diventata più grande.

L’arrivo della piccola è previsto per novembre. Purtroppo, però, Alfie uno dei loro figli, è nato morto.

Noi non possiamo fare gli auguri a questa grande famiglia!