La ferita sul labbro del bimbo costringe la mamma a toglierli il suo gioco preferito

John è un padre molto affettuoso e giocava con il suo bambino con il fidget spinner quando l'oggetto girando troppo velocemente ha ferito il figlio.

Home > Mamma > La ferita sul labbro del bimbo costringe la mamma a toglierli il suo gioco preferito

È uno dei giocattoli più popolari al giorno d’oggi. Migliaia di bambini nel mondo hanno uno di questi strumenti nelle loro mani e si divertono molto a giocarci, nonostante insegnanti e mamme non lo trovino un gioco con fini didattici. Genitori e maestre sono infastiditi da questo gioco poiché toglie ai bambini la concentrazione, sia nelle classi che a casa. Di quale gioco stiamo parlando? Del fidget spinner!

Il fidget spinner è stato l’incubo di una famiglia che ha trovato il proprio bimbo con il volto coperto di sangue. John Harris è il papà di un bambino di 8 anni che ha vissuto nella carne l’orrore che può causare questo popolare anti-stress. Il piccolo era affascinato dallo spinner e lo usava molto spesso, anche il John ogni tanto lo utilizzava con lui. Tuttavia, proprio in uno di quei momenti insieme, John girò il giocattolo troppo velocemente che andrò dritto in faccia a suo figlio, così ferendolo.

antistress

Ma non è stata la rotazione veloce a provocare l’incidente, in quanto il giocattolo non potendo resistere alla compressione dell’aria è esploso. John ha portato immediatamente il bambino al pronto soccorso. Gli anni messo in totale 30 punti: 27 sul labbro tre in bocca

“Siamo stati fortunati che non gli sia andato sugli occhi. Sarebbe stato sicuramente peggio” dice il papà

ferita

Fortunatamente la ferità guarirà senza gravi conseguenze. John dopo la spiacevole vicenda si è sentito mortificato, soprattutto per aver provato una ferita così brutta al suo adorato bambino. Ha voluto cogliere però l’opportunità per fare una telefonata ad un giornale della sua città per parlare dei pericoli d’uso che questo famoso giocattolo può comportare, e cosa può accadere se non si adottano le precauzioni giuste.

labbro

La mamma del piccolo quando è venuta a conoscenza dell’incidente si è, ovviamente, spaventata moltissimo ma ha deciso di non ricomprare il gioco al bambino!