La festa di compleanno di Evan

Organizzare una festa di compleanno per i bambini, può essere qualcosa di veramente stressante per tutti i genitori. Bisogna pensare agli inviti, ai dolci, alla torta ed a tutto quello che un figlio può desiderare. Proprio come quello che ha fatto una mamma, chiamata Angela Kazanis.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Questa donna, per il compleanno del suo bambino di quattro anni, Evan, ha preparato la festa che tanto sognava. Ha invitato oltre trenta persone ed ha affittato una sala con molti giochi, da Chuck E. Cheese. Il giorno tanto atteso era arrivato e quando la famiglia è andata in quella sala, ha iniziato a sistemare tutti i piccoli dettagli che mancavano. Angela però, non avrebbe mai immaginato che nessuno degli invitati si sarebbe presentato. Infatti, proprio mentre stavano aspettando, Evan era molto triste e deluso. Questa mamma aveva il cuore a pezzi per quello che stava accadendo. Poi, l’impiegato Taylor Inzinna ha dichiarato ad Inside Edition: “Sono corso subito in cucina ed ero molto sconvolto. Angela stava gestendo la situazione molto meglio di me. Lo ha tenuto vicino a lei per tutto il tempo.” Questo ragazzo, non sapendo cosa fare, ha deciso di pubblicare su Facebook questa storia e chiedere a tutti i suoi amici se qualcuno fosse disposto a fare un regalo al piccolo. In quattro giorni, il bambino ha ricevuto altre quindici regali e quando la madre l’ha portato di nuovo da Chuck E. Cheese. Evan ha avuto la festa che tanto desiderava. Ecco il video di quello che accaduto di seguito:


ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Taylor aveva organizzato una festa con molte persone, con una torta bellissima e con tanti regali. Proprio quello che ogni bambino desidera.

Il sorriso che Evan ha avuto quel giorno, è stato bellissimo ed è proprio quello che ha fatto sciogliere il cuore di tutti i presenti.

Che storia meravigliosa.. ci dimostra davvero che la bontà di alcune persone, esiste davvero..

Condividete con i vostri amici!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE