La forza di una mamma

Le telecamere registrano la reazione inattesa di una madre quando vede suo figlio cadere in una fogna

Home > Mamma > La forza di una mamma

L’amore di una madre non conosce limiti, specialmente quando un bambino è minacciato da un pericolo imminente che mette a repentaglio la sua vita. Questo video ci mostra una madre che ha tirato fuori forze inimmaginabili dopo aver visto suo figlio cadere in una fogna mentre camminava per una delle strade di Tarstan in Russia.

La telecamera di sicurezza della città colse il momento in cui il bambino cadde inaspettatamente mentre sua madre correva in suo aiuto e senza pensarci due volte sollevò il pesante coperchio come se fosse un foglio di carta, per portare fuori suo figlio.

Una passeggiata di routine, forse un felice ritorno a casa avrebbe potuto concludersi in una vera tragedia, ma per fortuna non è accaduto, solo un grande spavento e alcuni colpi senza gravi conseguenze.

Il video mostra questa madre e suo figlio che si godono il percorso attraverso un parco locale quando il bambino cade nel vuoto dopo aver superato la cima di una fogna, si muove lasciando il pericoloso buco esposto.

Fortunatamente, questa madre che era a pochi metri da suo figlio agisce molto rapidamente e con forze inspiegabili afferra il pesante coperchio di ferro, lo getta da parte e si getta a terra per raggiungere suo figlio e tirarlo fuori da lì. In quel momento disperato due passanti si affrettano ad aiutare la madre e tra i tre riescono a sostenere il bambino e portarlo in superficie.

È vero che i bambini sono molto curiosi e possono inventare alcuni giochi che si traducono in esperienze indesiderate che spezzano la tranquillità di casa. Ma in questo caso non è un comportamento inappropriato del bambino, la copertura di ferro di uno dei canali di scolo della città, che doveva essere riparata per evitare incidenti, era invece in bilico e quando il bambino lo ha attraversato innocentemente cade.

È un miracolo che questo incidente non sia finito in una vera tragedia. Fortunatamente, la madre ha agito in modo rapido e corretto senza lasciarsi spaventare, pensando a cosa sarebbe potuto succedere a suo figlio.

Gli utenti dei social media hanno elogiato la facilità con cui questa madre ha rimosso il cappuccio di ferro e salvato suo figlio, hanno avvertito dell’irresponsabilità delle autorità locali.

Lo scenario non è incoraggiante per il bambino, questo video mostra cosa può fare una madre quando suo figlio è in pericolo.