La giustificazione molto originale di Nicole Poppic

La figlia entra tardi a scuola e la madre le scrive una giustificazione molto originale. L'insegnate, quando la legge.... perché rovinarvi il finale?

Quando arriva l’adolescenza, per i ragazzi, può essere un periodo molto bello o molto brutto della vita. Ma che in un modo o in un altro è molto difficile da affrontare per i genitori, perché si litiga per tutto e quasi tutti i figli vogliono essere ribelli nei confronti della madre o del padre..

Questo è quello che è capitato anche a Nicole Poppic. La donna è madre di tre figli, ma Cara è quella più grande ed ora è proprio nell’età dell’adolescenza. Una mattina, la ragazza si sveglia, dicendo alla madre che si sente molto male e che non può andare a scuola. Nicole non le crede e la fa alzare comunque dal letto e la porta lo stesso a scuola, anche se in ritardo. Cara le chiede di scriverle una giustificazione e la donna lo fa. Prende il suo quaderno e inizia a scrivere. Poi, l’insegnate quando l’ha letta, è scoppiata a ridere. Ecco cosa ha scritto: “A chi di dovere. Cara ha fatto tardi questa mattina perché affetta da “adolescenzialismo”. La malattia si sta diffondendo in tutto il paese, ma ancora non esiste cura. Si presenta con sintomi diversi, ma stamattina mia figlia ha accusato una grave incapacità di scendere dal letto e anche un desiderio repellente di rispondere male alla donna che l’ha messa al mondo. Si è sentita molto meglio dopo che le ho lanciato il telefono fuori dalla finestra. Mi chiami se i sintomi si dovessero ripresentare. Nicole Poppic.

L’insegnante di Cara non ha potuto fare a meno di ridere. Infatti la giustificazione di questa donna è diventata virale.

Non è davvero originale? Chi avrebbe mai pensato di scrivere una cosa così divertente.

Se vi è piaciuta condividetela con i vostri amici., regalate loro un sorriso!