La gravidanza di Allison Ponto

Quasi tutte le coppie, dopo essersi sposate, non desiderano altro che avere dei bambini, per allargare la loro famiglia. Qualcuno ci riesce subito, mentre ci sono altre persone che devono attraversare molte difficoltà. Non è facile sopportare ed essere una coppia forte davanti a tanti problemi, non è una cosa da tutti.


La protagonista di questa storia è Allison Ponto, una donna, che come le altre, dopo essersi sposata non desiderava altro che avere figli. Però, non si sa per quale motivo, non riusciva a portare avanti le gravidanze e questo stava causando molti problemi al suo rapporto con il marito. Infatti, la donna, racconta: “Sembrava che il nostro matrimonio fosse già arrivato alla fase finale, avevamo perso quattro figli e stavamo cominciando a pensare, perché questo stava accadendo a noi? Credevamo anche che non eravamo degni di avere bambini!” Il tempo passava e il rapporto della coppia era sempre più in bilico. Alla fine, decidono di fare un ultimo tentativo con la fecondazione in vitro. Anche il dottore, durante la procedura, avvisò la coppia che le loro possibilità erano molto basse. Per questo ha deciso di mettere tre embrioni nella donna. Sei settimane dopo, Allison con il marito, è tornata dal suo medico per una visita. Il ginecologo le fece un’ecografia e, mentre guardava quelle immagini, non sapeva cosa dire. Era accaduto qualcosa di davvero strano. Tutti gli embrioni avevano messo radici. La donna, felice, disse: “Allora ci sono tre bambini?” La risposta del suo medico è stata incredibile. Le ha detto: “No… ce ne sono quattro!” Ecco il video della storia di seguito:

In pratica una coppia di gemelli si è sviluppata da un solo embrione. Marito e moglie erano al settimo cielo e non vedevano l’ora di conoscere le loro bambine.

Alla fine, Allison è stata sottoposta ad un cesareo e sono nate: Olivia, Anna, Morgan e Caroline. La donna dice:

“Ringrazio Dio ogni giorno! Mi ha dato quattro bambini nello stesso tempo. Non posso crederci. Ho avuto quattro aborti ed ora sono diventata mamma di quattro piccole!”

Finalmente anche questa coppia ha avuto la felicità che merita….