La gravidanza di Sian e Aaron

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è davvero incredibile, cose del genere sono molto rare. I protagonisti sono una coppia, di Cwmbran, nel Galles del nord e sono Sian Williams, di trentuno anni ed il fidanzato Aaron Parfley di venti sei anni. Entrambi erano al settimo cielo, quando hanno scoperto di aspettare un bambino..

Era il loro sogno. Però, quando sono andati dal loro ginecologo, per una visita di routine, la cosa si è complicata. Il loro medico durante l’ecografia, inizialmente, ha sentito due cuori, ma dopo pochi secondi ha sentito anche il terzo battito. In pratica, Sian aspettava tre gemelle omozigote e la cosa è del tutto rara. Visto che sono nate senza fecondazione in vitro. Questo è un caso su duecento milioni. I medici poi, hanno deciso di far partorire la donna nel maggio scorso, con un taglio cesareo e da li sono nate Jorgie, Bella e Olivia. Per i due genitori, loro sono pura felicità. Però, hanno ammesso che hanno dovuto attraversare diverse difficoltà. Come per esempio quella di riconoscerle, infatti dopo diverso tempo hanno pensato di usare lo smalto sulle unghie dei piedi. Jorgie ha il viola, Bella rosa e Olivia giallo. Sian dice: “Certo è un lavoro duro, ma amiamo ogni minuto con le nostre bambine!” Quando hanno scoperto che la loro gravidanza era così rara, sono rimasti davvero sbalorditi. Le loro figlie, quando sono nate erano davvero piccole, non pesavano più di due chilogrammi. Infatti i loro primi giorni di vita, sono state in terapia intensiva.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Sian per questo, racconta: “Ci sono voluti diversi giorni, prima che potessimo tenerle, ma quando l’abbiamo fatto è stato magico. La faccia di Aaron era il perfetto ritratto di orgoglio. Non potevamo credere che fossero nostre!”

Questi due genitori sono davvero fortunati, riescono a gestire tutto nel migliore dei modi. Inoltre hanno anche molto aiuto dalla madre della donna, che abita molto vicino a loro.

Questa storia è meravigliosa, sapere che ci sono queste gravidanze rare è bellissimo.

Condividete con i vostri amici!