La lettera di una coppia di estranei per un papà single

Home > Mamma > La lettera di una coppia di estranei per un papà single

Essere un genitore è già un lavoro difficile, poi se si è una madre o un padre single è ancora più complicato. Ovviamente quando poi un figlio, capisce i sacrifici, i riconoscimenti sono tanti. La storia che vi stiamo per raccontare è davvero bellissima. Il protagonista è un papà di nome Takapoke.

Quest’uomo è un genitore single ed il giorno di San Valentino ha deciso di portare a cena la sua bambina, per festeggiare il loro amore. Il problema è che non poteva immaginare la reazione di una coppia che era seduta vicino a loro nel ristorante. La bambina con il papà, tutto il tempo che sono stati seduti al tavolo, hanno sorriso e scherzato insieme ed erano davvero felici di poter passare quella serata così romantica insieme. Ad un certo punto, mentre i due erano nel ristorante, non si erano resi conto di aver attirato l’attenzione di una coppia, che è rimasta davvero sorpresa nel vederli, li vicino. Per questo, i due signori hanno deciso di lasciare un biglietto all’uomo. Diceva: “Ciao, mi dispiace spiare, ma io e mio marito ti abbiamo visto con la tua bambina e siamo rimasti davvero sorpresi da quello che sei, cioè un grande papà. Queste parole per noi sono molto profonde, visto che siamo cresciuti entrambi senza un padre. E’ così importante avere un ruolo maschile nella giovane età. Continua così papà!” Takapoke è rimasto davvero sorpreso di aver ricevuto questo biglietto, ma anche davvero felice. Per questo ha deciso di pubblicare quello che è accaduto su Facebook e sopra al suo post, ha scritto:

“Come padre single, questa sera ho portato mia figlia di sei anni a cena per San Valentino ed è accaduto questo. Non mentirò, il mio cuore scoppiava di gioia quando ho letto questo biglietto. Quindi grazie estranei casuali, grazie!”

Purtroppo su quella nota non c’erano nomi, per questo l’uomo sperava che il suo post potesse arrivare anche a loro. E’ molto probabile che il suo desiderio sia stato avverato, visto che la foto è diventata virale.

Questa coppia ha fatto tutto il possibile per far sentire Takapoke davvero speciale.

Che storia bellissima, condividetela con i vostri amici!