La mamma non è in casa e loro ballano!

Padre e figlia molto spesso sanno ricavarsi del tempo per stare insieme. Siamo più propensi a credere che i papà abbiano più affinità con i figli maschi e che passino meno tempo con le bambine per via delle differenze, anche caratteriali, tra loro. Questo padre e sua figlia, però, ci dimostrano che non è assolutamente così, i due, infatti, mostrano un grande affiatamento e soprattutto sanno davvero divertirsi moltissimo insieme.

Il papà in questione, di recente, ha caricato un video su youtube che sta facendo il giro del mondo. Nel siparietto padre e figlia ballano una hit di successo di Justin Timberlake “Can not Stop The Feeling”, la mamma non è in casa e i due ne approfittano per passare un po’ di tempo insieme… il risultato è stupefacente, inaspettato e dolcissimo al tempo stesso.

Non è difficile capire perché il video sia diventato virale, l’uomo è vestito con pantaloni rosa a scacchi e improvvisa insieme alla bambina, ogni passo di danza, dal classico al moderno… guardate qui:

I due si muovono perfettamente a ritmo, sono coreografi eccezionali, continuano a ballare anche sulle note di Michael Jackson con “Thriller” e su basi da discoteca. E’commovente vedere un padre e una figlia, creare dei bellissimi ricordi insieme, che rimarranno indelebili per tutta la vita.

Queste immagini ci fanno capire quanto sia importante riuscire a ricavarsi del tempo da passare con i propri figli. Sono piccoli siparietti, davvero eccezionali,  che devono farci pensare a come, delle volte, si debba rallentare e prestare più attenzione e momenti ai propri figli. Siamo riusciti a strapparvi un sorriso? Allora, condividete!

Non la lascia sola nemmeno per un secondo

Viene svegliata dalle grida della sua bambina di 7 settimane e quando le leva il pannolino...

Stavano per far nascere il suo bambino con il cesareo ma alla fine hanno dovuto ricucirla

Lascia suo figlio, appena nato, chiuso in macchina, con un biglietto

La coppia perde il loro bambino, ma 4 giorni dopo arriva il miracolo

Una terribile scoperta

Un'inaspettata e meravigliosa sorpresa