“La mia più grande paura era quella di avere un bambino brutto”

"La mia più grande paura era quella di avere un bambino brutto" - Si filma disperata lamentandosi dell'aspetto di suo figlio

Una parola che potrebbe spezzare il cuore di qualsiasi madre è che qualcuno chiamasse suo figlio: brutto. Ma hai mai sentito una madre dire che il suo bambino è orribile? Non tutti vantano la bellezza dei loro figli, pochissimi osano dirlo, ovviamente sarebbe molto malvisto, considerando che tutti i bambini hanno il loro fascino.

Ann Quaylaa, una madre single della California, negli Stati Uniti, sta ricevendo forti critiche dopo aver pubblicato un suo video su Facebook, esprimendo delusione per l’aspetto del suo bambino di due mesi, sottolineando che è ” brutto”.

La giovane madre sta aspettando in macchina mentre la figlia maggiore giocava. Tiene il bambino in grembo, mentre la sorella gemella dorme sul sedile, spiega che, visto che faceva troppo caldo per stare a casa, avevano visitato il parco acquatico locale.

Quindi decise che sarebbe stata una buona idea sfogarsi e dire al mondo che il suo bambino sembrava “brutto”, e non bello come si aspettava. “La mia più grande paura era quella di avere un bambino brutto, e ora guarda cosa mi è successo”, ha detto.

“Non ho mai voluto avere un bambino brutto. Io sapevo solo che ci sarebbe stato un 50/50 di possibilità che uno di questi bambini fosse brutto … quello che avrebbe preso dalla parte di lui” , riferendosi al padre. C’è un momento in cui lei sembra esasperata quando dice: “Non ha senso”, si lamenta, dicendo ai suoi seguaci che il suo brutto bambino attira gli sguardi e i commenti per strada.

In un post Ann ha costretto il suo bambino a tenere il telefono con una foto di suo padre e ha scritto: “Sembrano … semplicemente brutti”. Ha persino paragonato il suo piccolo a una creatura di “Alien vs. Predator”. Ann ha assicurato ai suoi seguaci che non assomigliava a lei.

Il video è diventato virale e ben presto hanno ricevuto centinaia di commenti che criticano la madre, dopo che Tia Becca, la star di Love and Hip Hop ad Atlanta, ha pubblicato il video per i suoi follower su Instagram da 427.000 notti, dicendo: “Penso che sia adorabile. ”

Ann aveva anche i suoi sostenitori, “Mio Dio, era uno scherzo, lei ama i suoi figli, stava chiaramente giocando”, ha detto un appassionato. Ann si è difesa dicendo che non aveva idea che il video diventasse virale e che le persone che la conoscono sanno che scherza sempre. Ha sostenuto di essere una buona madre e che “Dio sa che il mio cuore è puro, amo i miei figli”. E non si pente di averlo filmato.

Il video di questa madre ha generato un acceso dibattito sulle reti, rendendolo oggetto di critiche da parte degli utenti che affermano che non dovrebbero esprimersi in questo modo per il figlio.