La nascita di Carleigh

Tutti i genitori credono che i loro figli siano speciali ed infatti lo sono, ognuno a modo suo. Chrissy Corbit, della Florida, è una ragazza di soli venti nove anni che ha due figli. La donna sa bene cosa voglia dire essere mamma, ma la sua ultima gravidanza è stata davvero incredibile e quindi è diventata famosa in tutto il mondo..



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
I primi due bambini di Chrissy erano molto grandi quando sono nati, uno pesava quattro chilogrammi, mentre l’altro quattro chili e cinquecento grammi. Erano enormi. Alla fine, la donna è rimasta incinta del suo terzo bambino. Durante la gravidanza la sua pancia, non era come quella di tutte le altre mamma, ma era molto più grande. Infatti sia Chrissy che suo marito sapevano benissimo che il loro terzo figlio sarebbe stato molto grande, ma non si aspettavano di ricevere una notizia del genere. Il tredici maggio 2017, Carleigh è venuta al mondo con un taglio cesareo, ma la cosa davvero incredibile è che pesava ben sei chilogrammi. Chrissy non era l’unica ad essere rimasta sorpresa, ma tutti i dottori e le infermieri della sala parto, quando hanno visto la bambina sono rimasti a bocca aperta. Il problema per la coppia è arrivato dopo, perché ovviamente avevano preparato tutto per l’arrivo della loro bambina, ma tutti i vestitini che le avevano comprato erano troppo piccoli per lei. A tre settimane di vita Carleigh indossava già i i vestiti dei bambini di nove mesi. Stessa cosa anche per i pannolini, quelli che avevano preparato la madre ed il padre per lei erano piccoli.

Larry, il padre, ha dichiarato: “Abbiamo dovuto donare tutte le cose che avevamo comprato per Carleigh alla parrocchia del quartiere!” 

Nonostante il peso, la bambina ora sta bene ed è molto solare. I suoi genitori hanno detto che sorride continuamente e che l’adorano. Però, Chrissy dice che sarà la sua ultima figlia.

Carleigh è una bambina davvero unica, aiutateci a far conoscere la sua storia a tutto il mondo.

Condividete!