La punizione di Haley Hassell

La madre le compra un astuccio nuovo, la bambina reagisce nel peggiore dei modi, e oltre a gridare e sbattere la porta di camera sua, getta il dono nella spazzatura. Che dire, vale la pena conoscere la reazione intelligente della madre, che è stata applaudita da tutti

Ci sono molti genitori che, nel loro entusiasmo di assicurarsi che ai loro figli non manchi nulla e con la scusa di non voler “privarli di ciò che non hanno avuto nella loro infanzia”, ​​sono scarsamente istruiti su come comportarsi a riguardo e le conseguenze possono essere terribili.

È il prezzo che Haley Hassell, una madre single della Florida (Stati Uniti) ha dovuto pagare, dopo aver visto il comportamento della sua piccola Presleigh, di 6 anni, dopo che ha acquistato un nuovo astuccio per l’inizio della scuola.

Apparentemente la madre fece grandi sforzi per trovare il famoso astuccio che Presleigh amava così tanto, visitò 3 negozi fino a quando non lo trovò, e quando finalmente pensò che la sua bambina sarebbe stata contenta del dono, ciò che ebbe in risposta la riempì di indignazione e frustrazione.

Presleigh non è riuscita a valutare lo sforzo di Haley e ha assunto l’atteggiamento peggiore che potesse avere. L’astuccio per lei era orribile perché “tutti gli altri suoi compagni di classe lo avevano già” e voleva qualcosa di diverso. Sicuramente la scena sembrerà familiare: la bambina dominata dal capriccio e totalmente infastidita, ha gettato il nuovo astuccio nella spazzatura e si è arrabbiata andando nella sua stanza, ma non prima di dare un forte colpo alla porta per far vedere a sua madre quanto fosse arrabbiata.

“È stupido, tutti nella mia classe ce l’hanno. Non lo voglio più”, aveva affermato la bambina prima di gettarlo nella pattumiera. Sebbene ovviamente, come riferisce Haley, “il fumo le usciva dalle orecchie”, questa volta decise che avrebbe dovuto essere più intelligente di sua figlia e agire in modo proporzionale al suo comportamento ma senza mezzi termini, senza grida, insulti o violenza.

Così ha deciso di dare la lezione della sua vita alla bambina e ha condiviso l’aneddoto nei suoi social network, dove accumula più di 130.000 Mi piace ed è stato condiviso quasi 60.000 volte. “Mi sono resa conto che, sebbene le avessi sempre insegnato a essere grata, aveva bisogno di una piccola “sveglia”. Quindi, prima di impazzire con mia figlia, mi sono presa un secondo e poi ho detto: “Ok, lasciami andare a cercare l’astuccio che userai”.

Quando sono tornata con un sacchetto di plastica con chiusura ermetica, di quelli usati per conservare il cibo nel frigorifero, è impazzita ”, ha scritto la madre. “Improvvisamente, l’astuccio che aveva gettato nella spazzatura era perfetto e il sacchetto di plastica era orribile. Ma era troppo tardi. Le ho ordinato di prenderlo dalla spazzatura e di trovare una bambina per darglielo.

Una bambina i cui genitori non hanno le risorse per acquistare materiale scolastico o qualcuno che non aveva nemmeno i genitori “, ha aggiunto nella sua storia. Haley lo fece per insegnarle che non avrebbe dovuto essere capricciosa e che non era abbastanza consapevole della sua fortuna.

Il suo nuovo astuccio sarebbe stato la busta ermetica perfettamente identificata: “Astuccio per matite di Presleigh” In un minuto Presleigh si pentì di ciò che aveva fatto e avrebbe dato qualsiasi cosa per recuperare il dono rifiutato. La madre ha riconosciuto che è stato molto difficile agire così ” ma la verità è che avrei dato qualsiasi cosa per avere tutto quello che ha adesso”.

“Credo davvero che cambiare le tue percezioni ed essere semplicemente grato possa cambiare qualsiasi situazione della vita” conclude la sua pubblicazione che è stata applaudita da molti. Anche se alcuni affermano certamente che non doveva esporre sua figlia nelle reti in questo modo, questo tipo di lezioni si svolgono privatamente.

Facci sapere cosa pensi della controversa lezione di questa donna che ha sicuramente dato molto di cui parlare in rete.

Le macchie blu sul tappeto di Jacob ricordano qualcosa a sua madre

Ragazzo diventa nonno a 23 anni: la sua storia è incredibile

Pensa di essere incinta ma invece riceve una triste notizia

Pensava di essere incinta di due gemellini ma la vita aveva altri progetti per lei

L'uomo apre il frigo della sua ex moglie e quello che trova gli spezza il cuore.

L'incubo di Paige e del suo bambino Colton

Una donna bianca partorisce tre bambini di colore, la storia è davvero commovente!