La rara gravidanza di Bethani e Tim

Bethani e Tim Webb dopo essersi sposati, hanno deciso di allargare la loro famiglia, dopo un anno dal loro matrimonio. Però, i piani non sono andati come hanno previsto. La donna è rimasta incinta solo pochi mesi dopo essersi sposati, ma anche se era presto, erano entrambi molto felici.


La gravidanza sembrava procedere nel migliore dei modi. Fino a quando dopo qualche mese, Bethani e Tim vanno dal loro medico per un’ecografia di routine ed è proprio in quel momento che scoprono una notizia scioccante. Il ginecologo si è girato verso la coppia e gli ha chiesto: “Avete storia di nascite multiple nelle vostre famiglia?” A quel punto, i due si sono guardati e non sapevano cosa dire, poi il medico ha iniziato a contare i bambini ed ha detto: “Eccone uno, poi due, tre… ed anche quattro!” Bethani era sconvolta, non sapeva davvero cosa pensare. Per loro già crescere un figlio era una spesa, poi quattro gemelli era una cosa incredibile! La cosa più rara è che solitamente queste nascite si sviluppano quando si ha una fecondazione in vitro, quasi mai in modo del tutto naturale. Alla fine, passato lo shock iniziale la coppia si è preparata ogni giorno per l’arrivo dei loro bambini. Fino a trentatre settimane, quando Bethani è stata ricoverata all’ospedale di Alexandra per un taglio cesareo. Così dopo tanto, sono venute al mondo le loro figlie, che hanno chiamato: Abigail, Emily, Grace e Mckayla. Per Tim diventare papà aveva un significato importante visto che aveva perso il suo solamente un anno prima dall’arrivo delle sue figlie. Ecco il video della storia di seguito:

La coppia ha deciso di trasferirsi alla casa della mamma del marito, sia perché la loro casa era troppo piccola e sia perché potevano ricevere molto più aiuto dalla loro nonna.

Ora questa dolce famiglia ancora non riesce bene ad abituarsi a vivere con quattro bambine, ma sono molto felici di averle avute.

Aiutateci a far conoscere a tutti questa storia bellissima!

Buona fortuna piccoline!