La rara gravidanza di Jace Dalenberg

Il desiderio della maggior parte delle coppie è quello di far crescere la loro famiglia, con i figli. Purtroppo, quando Kim e Joe Coseno, si sono incontrati sei anni fa, sognavano di avere dei bambini, però, i medici hanno detto alla donna che non poteva più averne a causa dei fibromi.


Kim, aveva già due figli, Brittini e Colin. Però, voleva averne altri con il suo nuovo compagno. Avevano perfino provato con l’adozione, ma tutti i loro tentativi sono falliti. Alla fine però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti completamente sotto shock. La madre di Kim, Jaci Dalenberg, di cinquanta sei anni, si è fatta avanti per fare da madre surrogato per sua figlia, visto che vedeva in lei un grande desiderio di avere dei piccoli. La nonna, ha fatto diverse analisi e test e per due anni ha dovuto affrontare tre cicli di fecondazione in vitro. Alla fine, dopo aver passato tutto questo, Jaci è riuscita a rimanere incinta, ma il medico le aveva impiantato tre embrioni, visto che tutti gli altri tentativi erano falliti. Quando sono andati a fare l’ecografia, però, i dottori sono rimasti completamente scioccati nel vedere quelle immagini. La donna, in grembo non aveva un solo bambino, ma bensì tre gemelle. Non era mai capitata una cosa del genere. Si crede che Jaci è la donna più anziana ad essere rimasta incinta di tre piccole. Kim e Joe erano al settimo cielo, non vedevano l’ora di incontrare le loro figlie ed erano rimasti anche stupiti da quello che ha attraversato la mamma per loro due. Ecco il video della storia di seguito:

Le tre gemelle, sono nate nove settimane prima del previsto, l’undici ottobre con taglio cesareo. Le hanno chiamate Elizabeth Jacilyn, Carmina Ann e Gabriella Claire.

Nonostante sono nate in anticipo sono in ottima salute, anche se hanno dovuto passare molto tempo in ospedale.

Jaci anche sta molto bene, è potuta anche tornare a lavoro un mese dopo l’intervento.

Storie come queste ci dimostrano che l’amore di una madre non ha limiti!