La richiesta assurda di una mamma ad un’altra donna con un figlio maschio

" Era una riunione tra mamme di figlie femmine. Quando è arrivata quella donna con un figlio maschio le ho chiesto di andare via, perché non potevano stare in mezzo a noi con un bambino maschio!"

Home > Mamma > La richiesta assurda di una mamma ad un’altra donna con un figlio maschio

Essere genitori, non è affatto semplice e di questo, ne siamo tutti consapevoli. Proprio per questo motivo, alcune mamme cercano sempre di parlare con altre donne con bambini, per essere capite. Però, a quanto pare, secondo una ragazza, c’è differenza tra avere una figlia femmina ed un maschio.

la-richiesta-assurda-di-una-mamma-ad-una-donna-con-un-figlio-maschio-

Una madre ha contattato l’editorialista Carolyn Hax, del Washington Post, per raccontare la sua esperienza. Ha raccontato che, un giorno era al parco giochi, con alcune sue amiche con le loro figlie e stavano parlando tra loro, mentre le piccole stavano giocando. Ad un certo punto, però, si è avvicinata un’altra donna con un bambino e lei le ha chiesto di andare via, poiché lei desiderava che in quel posto ci fossero solo femmine. Ha continuato il suo racconto dicendo: “Ha rifiutato e sembrava essere molto arrabbiata con me. Se dovesse tornare, c’è un modo migliore per poterle dire di nuovo il mio pensiero? Quello per noi era un momento speciale tra noi e le nostre bambine ed ovviamente la presenza di un maschio, avrebbe sicuramente rovinato le cose.” La mamma continua dicendo: “Viviamo in un mondo in cui i ragazzi ottengono tutto, mentre le ragazze solo le briciole. Io ero convinta che questa madre avrebbe capito la mia richiesta, ma sembra che creda che suo figlio abbia il diritto, di rovinare i nostri momenti tra donne!” La risposta di Carolyn, però, non si è fatta assolutamente attendere. Le ha detto: “Scacciare quella mamma e suo figlio, è stato terribile. Suo figlio è un essere umano, con dei sentimenti proprio come le vostre bambine.

la-richiesta-assurda-di-una-mamma-ad-una-donna-con-un-figlio-maschio- 1

La persona che volevi mandare via, è una donna con le tue stesse esigenze da madre. Quindi non credi che le sarebbe semplicemente piaciuto stare con voi nel parco?”

la-richiesta-assurda-di-una-mamma-ad-una-donna-con-un-figlio-maschio- 2

Il pensiero di Carolyn, è abbastanza chiaro. Inoltre le ha detto che se vogliono stare da sole con le loro piccole, possono tranquillamente andare in un luogo privato.

la-richiesta-assurda-di-una-mamma-ad-una-donna-con-un-figlio-maschio- 3

I parco giochi sono pubblici e non è logico mandare via altre mamma, che vogliono far giocare i loro figli.

mamme-scacciano-una-donna-dal-parco-giochi-perché-ha-un-figlio-maschio

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione!

Potete leggere anche: Suocera vuole che i nipoti la chiamino mamma