La scioccante rivelazione di Ignazio Moser

Home > Mamma > La scioccante rivelazione di Ignazio Moser

Il programma di gossip più seguito dagli Italiani non delude mai. Sempre nuovi colpi di scena che tengono il pubblico inchiodato sul programma. Il merito di tutto questo successo è dovuto sopratutto ai concorrenti, in modo particolare, negli ultimi giorni, ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima è stata la protagonista assoluta di questa settimana, infatti, come ben sappiamo, dopo aver lasciato in diretta il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, ha cominciato una nuova storia d’amore con Ignazio.

Il ciclista nell’ultima puntata ha voluto confermare di aver fatto l’amore con Cecilia. Queste le sue parole:”Diciamo che il rapporto è durato molto poco, mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

Parole che hanno fatto letteralmente infuriare milioni di telespettatori. Molti di essi infatti, si sono schierati dalla parte di Francesco Monte e altri hanno scritto al GF di far vedere il video al fratello di Cecilia. Quest’ultimo non ha affatto preso bene la nuova avventura di sua sorella e si è detto molto contrariato rivelando al suo amico Luca Onestini di voler distruggere la storia.

Altrettanto imbufaliti sono i telespettatori per quello che è successo nella diretta di venerdì notte. Coloro che stavano seguendo la diretta tv su Mediaset Extra e La5 intorno alle tre e mezza di notte hanno dichiarato sui social che ad un certo punto si cominciavano a sentire delle urla di piacere, accompagnati da gemiti che hanno indotto addirittura la regia del Grande Fratello Vip ad interrompere la diretta in televisione.mentre i due consumavano il rapporto sessuale è improvvisamente andata in onda la pubblicità.

Molti sono sicuri che la cosa si ripeterà, e chiedono che non venga interrotta la trasmissione, altri dicono che è ormai ora di finirla e chiedno che sia l’ultima stagione del GFvip. Come al solito non ci si annoia mai.