La scuola aveva organizzato un incontro papà e figlio, ma un bambino le sorprende

La scuola aveva organizzato un incontro papà e figlio, ma quando le maestre vedono con chi si presenta questo bambino, rimangono a bocca aperta

Qualsiasi genitore per i propri figli farebbe di tutto, ma in questo periodo ci sono moltissime madri che fanno anche da padri, cercano in tutti i modi di aiutare i propri bambini per non far sentire troppo la mancanza.


Questa cosa è capitata anche alla mamma single Whitney Kittel che promise a se stessa che avrebbe fatto di tutto per il suo bambino. Non gli ha mai fatto mancare nulla, faceva gli straordinari a lavoro per farlo studiare e avere tutto quello di cui aveva bisogno. 

Un giorno, però, il bambino rientrò a casa dicendo alla madre che le maestre avevano organizzato una colazione con i papà e dopo molte indecisioni, hanno deciso di chiedere al nonno materno di andare. Sembrava che tutti avessero accettato, fino a quando il figlio fece cambiare idea a tutti.

Si è girò verso la mamma e disse: “No. Voglio che venga tu. Tu sei mia madre e mio padre.”  Così Whitney, quello stesso giorno è uscita, si è comprata una maglia da uomo e un cappello. La mattina dopo, invece, si è svegliata, vestita e si è disegnata la barba.

Appena entrata in classe, le maestre la guardarono con aria sorpresa, non si sarebbero mai aspettate che sarebbe venuta lei, anche perché non conoscevano molto bene la loro situazione in famiglia. Il piccolo si girò verso le insegnanti e disse: “Questa è mia madre. Ma è anche mio papà. Quindi l’ho portata con me!”

Whitney era molto contenta di stare li per il suo bambino, anche se essendo tutti uomini non si sentiva proprio a suo agio. Quando stava per andarsene suo figlio corse verso di lei, l’abbracciò e le disse: “Mamma, so che sarai sempre li e farai qualsiasi cosa per me. Grazie. Ti amo.” La donna stava quasi per piangere. Ecco, ora capite perché una madre farebbe qualsiasi cosa per il proprio figlio?.