La storia che sta commuovendo il mondo

Home > Mamma > La storia che sta commuovendo il mondo

Il fotografo Bonny Hassi, tutti gli anni, fa un concorso per i suoi clienti. Fa mandare una foto di se stessi e gli fa raccontare la loro storia. Mary Cride è stata la vincitrice assoluta, anche perché la sua storia non poteva competere con le altre.

Ha scoperto di avere un cancro al seno, mentre era incinta del suo bambino. Quindi le avrebbero dovuto fare sedici cicli di chemioterapia, venti cinque radioterapie e inoltre, avrebbe dovuto subire una mastectomia, cioè la rimozione del seno. Tutto questo però non poteva essere fatto mentre era incinta, quindi avrebbero prima dovuto farle un cesareo e poi avrebbe dovuto rimuoverle le tube di Falloppio, provocandole una successiva sterilità.

Bonny ha deciso di seguire Mary in tutte le sue operazioni, anche perché erano momenti molto emozionanti per lui e per lei. Il 13 aprile è nato Logan, fortunatamente sano, anche se, la donna, ha dovuto fare un ciclo di chemioterapia mentre era ancora nella sua pancia. Subito dopo che è nato suo figlio, Mary ha detto:

“Questa è un’emozione unica, ma la cosa più importante per me è stato vedere mio figlio sano e salvo. Ho fatto un ciclo di chemioterapia durante la gravidanza. La nascita di mio figlio conferma che tutto ciò che i medici mi dicevano era vero, il bambino era nato perfettamente sano”

Inizialmente Bonny non voleva rendere pubbliche ne le foto, ne la storia, per proteggere la donna. Ma Mary ha insistito perché voleva che tutte le donne che stavano vivendo una situazione come la sua, non devono mettersi paura per quello che devono affrontare e che ora la medicina fa dei veri miracoli! Quando ha visto le foto, non ha potuto fare a meno di piangere.

Se vi è piaciuta questa storia, condividete!