La storia d’amore tra due fratelli Daniel e Ana

Ana Parra è una ragazza di ventotto anni della Spagna. Quando era molto piccola la madre e il padre si sono separati e in giro si è sparsa la voce che l’uomo avesse avuto un altro figlio, con un’altra donna. Per questo Ana ha iniziato le ricerche su i social ed ha trovato Daniel..


Gli ha mandato un messaggio e due giorni dopo, i fratelli, si sono incontrati. Tra loro, inizialmente, è nato un rapporto d’amicizia. Poi ad una festa, racconta Daniel, si sono baciati. Erano rimasti tutti e due sconvolti, ma nonostante questo, hanno continuato la loro relazione in segreto, per evitare il giudizio degli altri. E’ andata avanti finchè, un giorno, stufi di nascondersi, hanno deciso di raccontare a tutti la loro storia d’amore, ma non lo hanno fanno in privato, bensì sono andati  in televisione, per farlo sapere a tutta la Spagna. Ovviamente la loro relazione ha diviso le persone, perché c’è chi l’ha approvata e chi invece ne è rimasto disgustato. Ana ha confessato infatti: “Non parlo più con mia madre per questo motivo, mi hanno detto che non l’ha presa affatto bene.” Mentre il padre che hanno in comune è molto felice. Ora Ana ha ventotto anni e lavora in un negozio. Daniel, invece, ne ha venticinque ed è un commesso ad un supermercato. La coppia convive, hanno un cane e in più fra poche settimane avranno anche un bambino. Per questo la situazione si fa complicata perché il venticinque percento di figli nati tra parenti, ha un elevato rischio di sviluppare condizioni genetiche ereditarie.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Inoltre il matrimonio tra Ana e Daniel non è riconosciuto, anche se hanno fatto una cerimonia che era del tutto simbolica.

In più Ana è riconosciuta come madre del bambino, mentre Daniel è anche lo zio!

In questa coppia non si può dire che manchi l’amore, visto il coraggio che hanno avuto ad uscire allo scoperto.

Voi da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti.