La storia del piccolo Landon..

Quello che il ragazzo ha fatto per Landon, che si stava vergognando per la sua malformazione..

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante, ma ha avuto il lieto fine che meritava. Il protagonista è un bambino, chiamato Landon Pearson, che nel momento in cui è nato, i medici hanno scoperto che aveva un piede torto. Una condizione molto rara, che comporta il mal posizionamento del piede.

la-storia-del-piccolo-Landon

Ovviamente, la madre, Natalie Ann, sapeva che questo comportava gravi difficoltà nella sua vita. Però, nonostante tutto ha deciso di fare di tutto per aiutare il suo bambino. Per i suoi primi anni di vita, Landon è stato costretto ad indossare calchi correttivi, per aiutare il suo piede a crescere come quello degli altri. Dopo diversi anni, però, è arrivato il momento che tutta la sua famiglia aspettava con ansia. Poteva comprare le scarpe che desiderava di più. Come si può immaginare, questo è stato qualcosa di davvero emozionante per il bambino. Così, Landon e la madre, si sono recati in un negozio di calzature sportive. Li hanno trovato un ragazzo chiamato, Sean Kelly, che nel momento in cui ha misurato la misura dei piedi del piccolo, ha scoperto che in realtà erano di misure diverse. In quel preciso istante, Natalie, aveva il cuore a pezzi e sapeva molto bene che doveva raccontare la sua storia al ragazzo. Sean, appena ha capito la situazione ha deciso di fare qualcosa di incredibile. La donna, era consapevole che avrebbe dovuto comprare due paia di scarpe per il suo piccolo. Però, il venditore, quando la mamma è arrivata alla cassa, ha deciso di pagarne un paio di tasca sua. Natalie, quando ha sentito quelle parole è scoppiata in lacrime. Non riusciva a credere che nel mondo ci potessero essere persone con un cuore così gentile.

la-storia-del-piccolo-Landon 1

Pochi giorni dopo, quando Landon è tornato in quel negozio per dare la sua lettera di ringraziamento a Sean, ha scoperto che il ragazzo aveva preparato per lui una sorpresa meravigliosa. Uno zaino per la scuola, pieno di caramelle.

la-storia-del-piccolo-Landon 2

Ancora una volta il bambino non sapeva come ringraziare il venditore. Inoltre, come secondo regalo, Sean, insieme al suo capo, ha deciso che in quel negozio, il bambino avrebbe potuto acquistare sempre, due paia di scarpe al prezzo di uno.

la-storia-del-piccolo-Landon 3

Questa storia è meravigliosa e tutti meriterebbero di conoscerla, è bellissimo sapere quello che queste persone hanno fatto per il piccolo Landon, che si vergognava molto per la sua malformazione.

quello-che-il-ragazzo-ha-fatto-per-Landon-che-era-imbarazzato-dalla-sua-malformazione

Io personalmente, ho le lacrime agli occhi..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Nasce con 31 dita tra mani e piedi