La storia della mamma più anziana al mondo

Home > Mamma > La storia della mamma più anziana al mondo

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è davvero incredibile. Non se ne sente parlare tutti i giorni, anzi ha superato ogni record. Stiamo parlando di una donna di settanta due anni che il diciannove aprile del 2016 ha dato alla luce il suo primo figlio.

La signora si chiama Daljinder Kaur, proviene da Amritsar, nel nord dell’India. Insieme a suo marito, Mohinder Singh Gill, di settantanove anni, hanno tentato per quarantasei anni ad avere un bambino, ma il loro desiderio non è mai riuscito ad avverarsi. Purtroppo, però, non potevano permettersi nemmeno un trattamento di fecondazione in vitro e per questo erano molto tristi. Un giorno, però, la donna è riuscita ad avere una certa somma di denaro da un terreno che ha ereditato, quando aveva compiuto sessant’anni. Qualche anno dopo, Daljider, ha visto una pubblicità su questa tipo di fecondazione ed ha pensato che fosse un’opportunità che non poteva proprio perdere, nonostante la sua età. Inizialmente il dottor Bishnoi aveva rifiutato di aiutare la coppia, perché non sembravano molto sani per avere un figlio. Però, poi dopo aver fatto tutti i controlli e gli esami, si è dovuto ricredere ed ha accettato di aiutarli. I primi due tentativi per la donna, sono stati vani, ma al terzo, è riuscita a rimanere incinta. Il suo bambino poi è nato il diciannove aprile e l’hanno chiamato Arman, che in Hindi, vuol dire “desiderio”. Quando è nato pesava solamente un chilo e settecento grammi, ma Daljider racconta, che nonostante le sue piccole dimensione era sano, robusto ed energico.  Ecco il video della loro storia di seguito:

Dopo il parto, la donna, dice di aver iniziato a soffrire di pressione alta e di debolezza delle articolazioni. Si stanca sempre, perché il piccolo è molto attivo e per i due genitori, data la loro età, è molto difficile stargli dietro.

Però, dopo tutto questo, Daljinder che Mohnder sono molto felici di essere riusciti a realizzare il loro sogno, anche dopo tutti questi anni.

Non se ne sono mai pentiti.

Che storia incredibile, la donna ha superato il record della madre più anziana al mondo!