La storia della nascita dei gemelli di LaTroya

La rara nascita dei gemelli di LaTroya

Home > Mamma > La storia della nascita dei gemelli di LaTroya

La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, è una donna, chiamata LaTroya Woolridge, che ha scoperto di essere in dolce attesa. Sia lei che il marito erano al settimo cielo ed erano anche molto felici, quando hanno scoperto che aspettavano dei gemelli.

la-storia-dei-gemelli-di-LaTroya

A sole venti quattro settimane di gestazione, però, la donna ha iniziato a sentire dei strani dolori. Sapeva molto bene che era troppo presto, però, visto che il marito era fuori per lavoro, ha deciso di prendere la macchina da sola e di guidare fino al Memorial Herman Hospital. I dottori, quando hanno visitato LaTroya, hanno capito immediatamente che la sua situazione fosse molto critica. Alla fine, però, nonostante tutti gli sforzi, questa mamma, il giorno stesso ha dato alla luce la sua bambina, Amara, che pesava meno di un chilogrammo. I medici, dopo il parto hanno spiegato alla donna, che il suo secondo figlio, era meglio che rimanesse nella sua pancia, visto che ogni ora era fondamentale per la sua vita. LaTroya, non aveva mai sentito parlare di nascite gemellari in giorni diversi, però, ha deciso di seguire il consiglio dei dottori. La donna, è stata costretta a rimanere per due settimane in ospedale ed era anche a pezzi, nel vedere la sua bambina, lottare per la sua vita ogni giorno. Questo perché, Amara, è stata portata in terapia intensiva neonatale e nessuno sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere. Dopo due settimane, dalla nascita della prima figlia, anche Arthur il secondo bimbo, è venuto al mondo. Purtroppo, però, anche lui pesava meno di un chilogrammo. Ecco il video della storia di seguito:

Con il passare dei giorni, i gemelli hanno fatto grandi progressi e sono potuti uscire dall’ospedale, quando sono arrivati a pesare due chili e tre cento grammi.

la-storia-dei-gemelli-di-LaTroya 1

LaTroya ed il marito, ora sono molto felici, perché nonostante le complicazioni, i loro piccoli ora sono in ottima salute.

la-storia-dei-gemelli-di-LaTroya 2

Le loro nascite, sono davvero rare e parlarne per noi, è davvero incredibile.

la-storia-dei-gemelli-di-LaTroya 3

Vi chiediamo di far conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara gravidanza di Ajibola