La storia della piccola Stella

Stella e la diagnosi sbagliata del medico..

Home > Mamma > La storia della piccola Stella

Ogni genitore spera, che non accada mai nulla di grave ai propri figli. Questo infatti è anche il caso di una coppia, con una bambina, chiamata Stella Robson, a cui era stata diagnosticata una semplice congiuntivite, ma in realtà la situazione era più drammatica del previsto.

la-storia-della-piccola-Stella

Una mattina la piccola, si è svegliata con gli occhi completamente gonfi e rossi. I suoi genitori, Paul e Gaylene, appena l’hanno vista, l’hanno portata subito dal suo medico, per capire cosa fosse. Dopo una visita approfondita, il dottore, ha detto che Stella aveva una sorta d’infezione, ma che non era nulla di grave. Per questo motivo, li ha rimandati a casa, prescrivendogli creme ed antibiotici. Sarebbe dovuto sparire tutto in pochi giorni, però, la realtà è stata un’altra. Più passavano le settimane e più la situazione della bambina, peggiorava. Gaylene, per questo motivo, ha deciso di portare sua figlia da un oculista. Questo dottore, ha sottoposto immediatamente Stella ad una tac al Royal Children’s Hospital, di Melbourne. La verità che ha rivelato quest’esame, è stata peggiore di quello che chiunque avrebbe mai immaginato. La bambina era affetta da un tumore che cresceva tra l’occhio ed il cervello. Inoltre le è stata anche diagnosticata l’istiocitosi a cellule di Langerhans. Una forma molto rara di cancro alle ossa. Stella, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza ed alla fine, anche a dodici settimane di chemioterapie. E’ stata un periodo difficile, sia per la piccola che per la sua famiglia.

la-storia-della-piccola-Stella 1

Però, nonostante tutto Stella, è riuscita a sconfiggere il tumore ed oggi, è in ottima salute.

la-storia-della-piccola-Stella 2

Noi non possiamo fare altro che mandare gli auguri a questa famiglia, ma soprattutto alla bambina, con la speranza che questa malattia non torni più nella sua vita.

la-storia-della-piccola-Stella 3

Ogni genitore, dovrebbe sempre chiedere un secondo parere per il proprio bambino.

la-storia-della-piccola-Stella 4

Aiutateci a diffondere il nostro messaggio, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Credeva che la sua bambina stesse facendo una bolla nella sua pancia, invece…