La storia dell’amicizia di Belle e George

George il cagnone, vive il "miglior giorno della sua vita" dopo aver aiutato la sua amica umana a camminare. Una storia che vi farà davvero piacere leggere

Oggi abbiamo deciso di raccontavi una storia davvero bella ed emozionante. La protagonista è una bambina di undici anni di nome Bella Burton. La sua vita è un po’ fuori dal comune, poiché le è stata diagnosticata la sindrome di Morquio. Si tratta di una malattia progressiva, i cui sintomi peggiorano con il passare degli anni.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Nei bambini che soffrono di questa sindrome, il corpo non riesce ad abbattere catene zuccherine chiamate glicosaminoglicani, che aiutano a costruire le ossa, cartilagini, cornee oculari, pelle e tessuto connettivo. Questo porta a movimenti più limitati, fino a quando la persona affetta non perde completamente l’abilità. Belle purtroppo, non ha molte speranze per la sua vita, ma la madre ed il padre hanno pensato di adottare George, un alano, addestrato come cane di servizio. Grazie a lui, la bambina è in grado di muoversi come desidera, con meno difficoltà- Grazie alle sue enormi dimensioni, questo cucciolo è in grado di gestire Belle, poiché la bambina può appoggiarsi a lui per un lungo periodo di tempo. Non poteva essere più felice di trovare un compagno così leale. Anche la sua famiglia è contenta di George, perché vedono che lui e la piccola sono molto legati e il cane l’aiuta in tutto. Per ringraziare il suo amato cane, Belle ha deciso di fargli un regalo. Ha contattato Bark Post, un’organizzazione locale che riconosce i cani che fanno cose fantastiche, perché la piccola voleva regalargli il “miglior giorno della sua vita”. L’intero team, si è riunito con la bambina per pensare alla sorpresa. Ecco il video con la storia di seguito:

Hanno preparato tutto e George, finalmente ha avuto la sorpresa che meritava. Belle e i volontari hanno preparato tantissimi hamburger da fargli mangiare, l’hanno fatto giocare nella neve, finché il suo cuore non si è accontentato.

Inoltre hanno anche portato George a fare shopping per cani. Tutto questo fino al tramonto. Belle era davvero felice di vedere il suo amato amico a quattro zampe così contento del suo “miglior giorno della sua vita!”

Quando la bambina pensa a tutte le difficoltà che dovrà affrontare è soddisfatta di avere George al suo fianco. Questi cani sono davvero meravigliosi e la bambina non poteva pensare a regalo migliore per il cucciolo.

Condividete con i vostri amici questa storia di un’amicizia leale e che durerà per sempre!