La storia di Ashleigh

Ashleigh Miller Cross, è una madre giovane di una bambina meravigliosa di dieci mesi. Un giorno le è accaduta una cosa bellissima, che ricorderà per tutta la vita. Era una giornata come le altre, per questa ragazza ed è andata con sua figlia a fare spesa all’Atlantic Superstore, a Bayers Lake, in Canada..



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Ad un certo punto, Ashleigh ha iniziato a sentirsi poco bene, aveva dei forti crampi allo stomaco. Così non sapendo cosa fare, ha deciso di andare in bagno per un po’ di privacy. Poco dopo, Malcom Comeau il direttore del negozio, alla fine della sua pausa pranzo, è uscito dal suo ufficio e stava camminando per tornare a lavoro. Proprio in quel momento, l’uomo ha sentito un urlo provenire dal bagno. Non riusciva a capire chi fosse, così ha deciso di andare a controllare, visto che le urla diventavano sempre più forti. E’ entrato ed ha visto la donna, seduta per terra, che stava per partorire. La sua seconda figlia ha scelto proprio di nascere nel supermercato. Malcom, quando ha visto quella scena, ha chiamato subito i soccorsi e nel frattempo ha cercato di aiutare Asleigh. La notizia di questa nascita ha fatto il giro del mondo, anche i dipendenti di quel supermercato non avevano mai visto una cosa così bella. La cosa più incredibile di questa storia, è stata che la donna, non aveva la più pallida idea di aspettare di nuovo, credeva di aver preso peso perché mangiava per allattare la sua prima bambina, nata solo dieci mesi prima e con l’allattamento non le era tornato ancora il ciclo mestruale. In più ha dichiarato che non aveva mai avuto nausee o malesseri. Ecco il video della notizia di seguito:

Quando è arrivata l’ambulanza, i medici hanno portato subito la madre e la bambina in ospedale e per fortuna sono entrambe in ottima salute.

In seguito, quando la dolce è famiglia è tornata a casa, Ashleigh ed il suo compagno hanno festeggiato l’arrivo al mondo di questa piccola con delle foto davvero appropriate.

Che storia bellissima, non si era mai sentita una cosa del genere. Aiutateci a farla conoscere al mondo.

Condividete!