La storia di Atifa e Serif

Atifa mette al mondo sua figlia a sessant'anni, ma il marito decide di andare via

Home > Mamma > La storia di Atifa e Serif

Diventare genitori è il desiderio della maggior parte delle coppie. Infatti, proprio per questo motivo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due signori, che sono riusciti ad avere una bambina a sessant’anni. Stiamo parlando di Atifa Liajic ed il marito Serif Nokic.

la-storia-della-gravidanza-di-Atifa-e-Serif

Per più di vent’anni, hanno provato ad avere dei figli, ma tutti i tentativi sono stati vani. Tuttavia, nonostante la loro età avanzata, entrambi erano consapevoli dei rischi che si possono correre con una gravidanza, ma volevano realizzare il loro sogno a tutti i costi. Per questo motivo, Atifa si è sottoposta ad un trattamento di fecondazione in vitro. La dottoressa Marisa Lopez Teijon, ha informato la donna, di come il suo corpo sarebbe cambiato. Il medico afferma, che le avrebbe potuto soffrire di diabete, preeclampsia, alterazioni renali ed anche emorragie. L’anziana signora, nonostante avesse l’ipertensione ha deciso di mettere alla prova il suo corpo e di cercare in tutti i modi di far crescere la sua famiglia. I tentativi di Atifa, non sono stati vani. Questo perché, grazie alla fecondazione in vitro, è riuscita a rimanere incinta. La sua gravidanza era ad alto rischio, al punto tale da decidere di rimanere in ospedale gli ultimi tre mesi. Alla fine, il venti giugno di quest’anno, Alina, è venuta al mondo e nonostante tutto, era in ottima salute. Nel momento in cui però, la coppia è tornata a casa con la loro bimba, le cose sono cambiate drasticamente.

la-storia-della-gravidanza-di-Atifa-e-Serif 1

Serif, il padre della piccola, soffre di diabete e di problemi cardiaci. Per questo, quando ha visto che sua figlia piangeva sempre, la notte soprattutto, non ce l’ha fatta ed ha deciso di andare via.

la-storia-della-gravidanza-di-Atifa-e-Serif 2

L’uomo, si è sentito troppo vecchio per resistere a tutto questo, ha detto alla moglie di non poter reggere quella situazione. Atifa, lavora in una fabbrica tessile ed anche se guadagna molto poco, dice che farà di tutto per crescere sua figlia, anche da sola.

la-storia-della-gravidanza-di-Atifa-e-Serif 3

La donna, è molto felice di essere diventata mamma e nonostante le conseguenze che ha subito, non cambierebbe nulla della sua vita.

la-storia-della-gravidanza-di-Atifa-e-Serif 4

Fate conoscere questa storia incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Incinta a 72 anni: la storia di una delle mamme più anziane al mondo