La storia di Jude Carrington

La terribile condizione del piccolo Jude, che lo fa sentire escluso da tutti i suoi amici

Home > Mamma > La storia di Jude Carrington

Nel mondo, sentiamo spesso storia strazianti, che ci spezzano il cuore. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la vita di un bambino, chiamato Jude Carrington di sei anni, che insieme a sua madre ha chiesto sessanta cinque mila dollari, per riuscire a mangiare un cupcake.

la-storia-di-Jude-Carrington

Certo, sentire la causa della mamma, ci lascia senza parole. Come è possibile chiedere questa somma di denaro, solo per mangiare quel dolce? Però, purtroppo dietro questa richiesta c’è una storia straziante, che ci ha spezzato il cuore. Jude, da quando ha compiuto dieci mesi non è stato più in grado di mangiare nulla, a causa di una condizione terribile. Soffre di colite eosinofila, una malattia rara in cui un tipo di globuli bianchi, provocano lesioni e infiammazioni all’intestino crasso. La vita di questo bambino, proprio per questo motivo, non è affatto semplice. Negli ultimi due anni, è stato anche costretto a rimanere attaccato ad un tubo per l’alimentazione. Il suo unico desiderio, è quello di poter fare le cose proprio come tutti i suoi compagni. Questo perché, il piccolo, quando va a scuola, per poter stare alla mensa con i suoi amici, deve portarsi solo una bottiglia d’acqua ghiacciata e non può assolutamente toccare il cibo. La mamma, chiamata Jo, è molto triste nel vedere il suo bambino, non poter fare le cose proprio come i suoi coetanei. Infatti, ha aperto una pagina di GoFoundMe, per chiedere aiuto alla gente e riuscire a recuperare dei soldi, per potere andare negli Stati Uniti e sottoporre suo figlio ad una cura sperimentale. Ecco il video della sua storia di seguito:

Jude, nei suoi sei anni di vita, non ha mai mangiato una torta di compleanno ed il suo sogno, è quello di riuscire a mangiare dei cupcake.

la-storia-di-Jude-Carrington 1

La madre, in un’intervista ha dichiarato: “Ci sono stati giorni, in cui non ce l’ho fatta a mangiare, perché guardavo mio figlio e vederlo in quello stato, mi ha spezzato il cuore.

la-storia-di-Jude-Carrington 2

Sapere che lui, è costretto a vivere in queste condizioni, per me è orribile!”

la-storia-di-Jude-Carrington 3

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara condizione di Tawheeda, che le impedisce di fare tutto