La storia meravigliosa di Meghan Koziel

La storia di Meghan Koziel e del suo cancro al seno...

Home > Mamma > La storia meravigliosa di Meghan Koziel

Diventare madre, è una gioia per la maggior parte delle donne. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una ragazza, che ha colpito il mondo. Stiamo parlando di Meghan Koziel. Ha scritto un messaggio davvero toccante per tutte le persone, che potevano giudicarla male, perché non poteva allattare la sua bambina.

la-storia-di-Meghan-Kozier

Quando aveva soli ventisei anni, questa ragazza, ha scoperto di avere un cancro al seno molto aggressivo. Per questo motivo, è stata sottoposta ad una mastectomia totale. In pratica Meghan, non ha nessuno dei due seni. In ospedale, nella didascalia, questa donna, ha scritto: “Attenzione, attenzione! Qui abbiamo una mammina che ha avuto un tumore e per questo sono stata sottoposto ad una mastectomia. Questo vuol dire che sono senza tette! Per questo motivo, non posso e non sono in grado, di allattare!” Ovviamente le parole di questa donna, hanno colpito il mondo. Ci sono state diverse persone che hanno lodato il suo comportamento ed il suo pensiero. Però, invece altre madri, le hanno detto che poteva andare ad una banca del latte. Però, Meghan ha dichiarato che per lei, ora è troppo costoso ed in più ha dichiarato: “Ho anche esaminato i gruppi su Facebook per i donatori ed ho scoperto che il latte non è controllato o testato e non potrei mai perdonarmi che la mia bambina venga colpita da qualche malattia terribile!” Le parole di Meghan, sono entrate nel cuore di tutti. Lei nonostante i commenti è felice, di essere viva e di essere diventata madre!

la-storia-di-Meghan-Kozier 1

Inoltre, ha scritto anche: “Anche se l’allattamento al seno, crea un legame molto speciale, con un figlio. Prima di domandare il motivo, si prega di capire e di comprendere il miracolo, che Dio ci ha donato!

la-storia-di-Meghan-Kozier 2

La mia bambina sarà nutrita con il latte artificiale ed il suo futuro non sarà influenzato!”

la-storia-di-Meghan-Kozier 3

Noi non possiamo fare altro che fare i nostri più sinceri auguri a Meghan.

la-storia-di-Meghan-Kozier-e-del-suo-cancro-al-seno

Se questa storia ha colpito anche voi, condividetela con i vostri amici!

Leggete anche: Le parole di una mamma riguardo l’allattamento prolungato.