La strana cavità di Stephanie Bruce

Una volta che una donna mette al mondo dei bambini, è una cosa più che normale che il suo corpo non è più come quello di quando era una ragazza. Ci sono dei cambiamenti, che in alcune, sono molto evidenti, mentre in altre sono davvero minimi. Poi, c’è chi preferisce nasconderli e chi ne va fiera.


Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una ragazza, chiamata Stephanie Bruce. Prima di diventare mamma, era un corridore professionista e la sua carriera è stata davvero brillante. Poi, è rimasta incinta la prima volta e dopo quindici mesi dal primo bambino, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Tuttavia, qualsiasi donna, sa che mettere al mondo due figli così vicini, non è l’ideale per il proprio fisico, poiché possono portare a cambiamenti drastici. Infatti, tutte quello che si diceva, in Stephanie è avvenuto. Vicino al suo ombelico, la ragazza ha iniziato a notare una strana cavità. Non capiva inizialmente di cosa di trattasse, così è andata subito dal suo medico. La diagnosi è stata Rettificazione. Questo era dovuto a seguito del movimento delle pareti muscolari, durante entrambe le gravidanze. Inizialmente, provava tanta delusione e confusione. Però, poi, alla fine, ha deciso di mostrare a tutti quello che gli è capitato dopo aver dato alla luce i suoi bambini, fiera del suo corpo e del cambiamento che ha subito. Ora sa che non potrà più tornare indietro e che la sua pelle sarà così per sempre, ma ne è felice. Ecco il video che ha pubblicato di seguito:

Ovviamente per la clip che ha pubblicato, Stephanie ha ricevuto molti commenti negativi. Però, anche molti positivi che l’hanno incoraggiata ad andare avanti.

Il suo messaggio per tutte le mamme è quello di non vergognarsi del proprio corpo, ma di andarne fiere.

Aiutateci a far conoscere questa storia.

Condividete!