La sua mamma comincia a cantare una canzona. La reazione della piccola ha commosso migliaia di persone.

I bambini sono imprevedibili e puri, non fingono, non nascondono i loro sentimenti. Piangono per esprimere una miriade di emozioni, paura, fastidio, noia, dolore, fame, è il loro modo di comunicare quando sono ancora troppo piccoli per parlare.

Risultati immagini per bimbo che piange

E’ difficile vedere un bambino che piange pur avendo’un espressione felice o commossa, eppure il protagonista di questo video ha lasciato molte persone estasiate. Ve la presentiamo subito, lei si chiama Mary-Lyne, ha 10 mesi e ha già dimostrato di avere un animo molto sensibile.

Quando la sua mamma le ha cantato una canzone, è rimasta così stupita della reazione della sua bambina che ha deciso di registrare la piccola, perché cercare di spiegare una reazione simile è complicato e non renderebbe l’idea.

Nel video si vede questa splendida bambina felice che sorride. Dopo pochi secondi la sua mamma inizia a cantare una canzone di Rod Stewart, “My Heart Can’t Tell You No”. Da dire che la donna ha senza dubbio una voce molto piacevole, ma la dolce Mary-Lyne dimostra di percepire i sentimenti che la sua mamma esprime cantando.

La piccola infatti, non è scoppiata in un pianto, come fanno di solito i bambini. In realtà i suoi occhietti hanno cominciato a riempirsi di lacrime, ma la piccola non sembrava infastidita, anzi sorrideva, dando l’impressione che pur essendo così piccola, quelle fossero lacrime di commozione.

La piccola Mary-Lyne, non emette un suono fino alla fine della canzone, ma le lacrime scendono silenziose lungo le sue guance.

Molta gente è rimasta commossa dal suo modo di reagire alla tenera voce della madre, mentre canta questa malinconica melodia. Tanto che qualcuno si è ritrovato a versare qualche lacrimuccia, come questa dolce bambina. Ecco il video che ha toccato il cuore di migliaia di donne, condividilo anche tu se la reazione di questa bambina, ti ha riempito di tenerezza.