La terribile morte di Sarah

Il post virale di Jean, sulla terribile morte della sua compagna Sarah..

Home > Mamma > La terribile morte di Sarah

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante, ma ci dimostra che l’amore non ha alcun limite. La protagonista è una donna, chiamata Sarah Bertrand, che era talmente innamorata del suo compagno Jean Luc Montou, che quando hanno scoperto di aspettare un bambino, erano entrambi al settimo cielo.

la-storia-di-Jean-e-Sarah

La donna, poco prima di scoprire di essere incinta, aveva anche deciso di lasciare il suo lavoro, per stare con la figlia dell’uomo, Jane, avuta con una precedente relazione. Quando è arrivato il giorno del parto, entrambi erano al settimo cielo. Non vedevano l’ora di conoscere il loro bambino. Il nove maggio 2017, Julian è venuto al mondo e Sarah e Jean, erano molto felici. Ventiquattro ore dopo, però, la felicità di questa giovane coppia, si è trasformata presto in un incubo. Ad un certo punto, ha smesso di respirare nella sua stanza d’ospedale. Inizialmente la causa della sua morte era sconosciuta, ma poco dopo la verità è venuta fuori. Sarah, è andata via per sempre da questo mondo, a causa di un’embolia polmonare, che le ha fermato il cuore all’istante. Qualche mese dopo Jean, ha deciso di pubblicare un messaggio su Facebook, per raccontare la terribile esperienza che ha vissuto. “La mia amata fidanzata è morta, non ce l’ha fatta. Le mie ultime ventiquattro ore con lei sono state le più felici della mia vita. Ho amato questa donna come nessun’altra e lei è morta di fronte a me, mentre tenevo in braccio nostro figlio. Per favore, prendetevi qualche minuto per ricordare questa donna, che è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata, dopo i nostri due meravigliosi figli. 

la-storia-di-Jean-e-Sarah 1

Sarah era tutto per me, era li per me, quando stavo soffrendo un periodo difficile come padre single. Era li per me, quando Jane, aveva bisogno di una figura materna. Mi manca così tanto, ma a volte penso sia egoistico chiedere a Dio di riportarla indietro, perché finalmente ha avuto la pace che meritava. Il mio unico desiderio è che la gente si ricordasse di lei, non voglio che nessuno si ricordi di lei, dopo tutto quello che ha fatto per me e per i nostri figli.”

la-storia-di-Jean-e-Sarah 2

Il post di Jean è diventato virale e tutti sono rimasti commossi dalle parole di quest’uomo meraviglioso. Inoltre, hanno aperto una pagina di GoFoundMe, per aiutare questo padre single.

la-storia-di-Jean-e-Sarah 3

Molte persone hanno fatto la loro padre, per l’uomo, ma soprattutto per Julian e Jane, i loro due bambini. Sono riusciti ad ottenere oltre venti sette mila dollari.

la-storia-di-Jean-e-Sarah 4

Che storia bellissima… L’amore tra due persone e bellissimo.. Riposa in pace Sarah!

Potete leggere anche: La storia dei due figli di Stacey e della loro morte