La toccante lettera che una donna dedica al suo compagno

La toccante lettera che una donna dedica al suo compagno, dopo aver visto come si comporta da genitore e padre di tre figlie, ha fatto riflettere molti moltissima gente

Diventare genitori non è mai stata una passeggiata, ma oggi più che mai è una strada lunga e tortuosa, piena di difficoltà. Per quanto ci prepariamo infatti non saremo mai completamente pronti e incontreremo mille sorprese e imprevisti, ma la cosa più importante è superare qualsiasi avversità con il sostegno della nostra famiglia.

Colleen Temple è un’editrice e scrittrice che ha deciso di condividere la sua esperienza.

Sono molto felice che tu sia il mio compagno. So che ami davvero il fatto di essere diventato papà

Molte madri decidono di parlare della difficile esperienza che hanno dovuto affrontare dopo il parto, ma Colleen ha deciso di concentrarsi su quanto sia stato meraviglioso vedere come anche suo marito sia diventato il padre delle sue figlie.

“Essere genitori non è stato facile, ma bisogna sapere come trovare la massima felicità e il punto positivo in ogni aspetto della genitorialità.”

Colleen ha sposato Colin e attualmente sono genitori di tre splendide bambine . Grazie alle loro piccole, sono diventati una vera squadra e sono già preparati per le difficoltà che potrebbero dover affrontare nella vita.

In un’amorevole lettera aperta , Colleen ha ringraziato suo marito per il meraviglioso viaggio che hanno fatto insieme.

Non c’è cosa più bella di veder crescere le mie figlie, ma vederti essere il padre migliore del mondo e diventare l’uomo meraviglioso che sei è la ciliegina sulla torta.

L’affermata scrittrice ha dichiarato che la sua esperienza di essere madre non sarebbe stata la stessa se non avesse avuto il sostegno di suo marito. In molte occasioni hanno dovuto affrontare difficoltà e gli imprevisti più svariati con le bambine, ma sanno anche che grazie a questi sono diventati le migliori versioni di loro stessi, e sono grati di avere una casa e che non manchi nulla alla loro meravigliosa famiglia.

Adoro vedere come giochi con loro. Come quella volta che ho scoperto che sei il miglior ballerino e che fai dei passi di danza che non ti avevo mai visto fare all’università.”

Le bambine adorano salutare il padre con entusiasmo ogni volta che tornano da scuola. I giochi e le risate non si fanno aspettare, lui le abbraccia forte e le fa “volare” in alto.

Poi le fa salire sulle sue spalle a cavalluccio e le porta in giro per casa, facendole sentire come se fossero le regine del mondo.

 Le tre bambine si chiamano Nat, Maggie e Lucy.

La coppia ha assaporato insieme ogni momento: le recite scolastiche, il primo giorno di scuola, i giochi, e quella simpatica fase in cui bambini chiedono il perché di un milione di cose.

Sai sempre rispondere alle loro domande e giocare con loro guardando le stelle attraverso il telescopio.

Non c’è dubbio che queste dolci bambine hanno dei genitori attenti e crescono in un ambiente familiare pieno di felicità e amore.

Queste belle parole di Colleen per suo marito ci aiutano a ricordare il grande ruolo che i genitori hanno nella crescita dei bambini.

Il bacio del defunto

Il bacio del defunto

Pensava di aver mangiato cibo avariato

Pensava di aver mangiato cibo avariato

Bere un bicchiere di vino in gravidanza, occasionalmente, fa male al feto

Bere un bicchiere di vino in gravidanza, occasionalmente, fa male al feto

Smalto in gravidanza: si può mettere?

Smalto in gravidanza: si può mettere?

Sintomi della gravidanza nei primi giorni

Sintomi della gravidanza nei primi giorni

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

Parto prematuro: cause

Parto prematuro: cause