La verità dietro ai figli di Catherin e Richard

i figli speciali di Catherin e Richard

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero incredibile. Parla di due nascite davvero rare, che hanno colpito il cuore di tutti. La protagonista è una donna di colore, chiamata Catherine Howart, una consulente finanziaria, che vive a Milton Keynes, con suo marito Richard, un uomo bianco.


Entrambi, dopo poco essersi sposati, non vedevo l’ora di far crescere la loro famiglia. Proprio per questo, quando hanno scoperto di aspettare un bambino, erano al settimo cielo. La sorpresa è arrivata quando il piccolo Jonah, è venuto al mondo, visto che era completamente bianco. Catherin ha spiegato che la sua pelle era chiara, a causa di un gene bianco nei suoi antenati, che è diventato dominante. In seguito ha dichiarato: “Quando nacque il mio bambino, il medico mi ha spiegato che era una cosa che poteva capitare una volta ogni milione di nascite. Disse anche che era qualcosa di davvero straordinario viste le mie origine africane, che il mio bambino fosse chiaro e con gli occhi celesti. Ovviamente mi ha anche detto che se capitava una seconda volta, era davvero fantastico!” Nonostante le parole del dottore, per Catherin e Richard è capitato di nuovo. Quando è venuta al mondo la loro secondo genita, Sophia, anche lei, era molto simile al fratello maggiore. Infatti la donna, ha dichiarato: “Quando nacque la mia bambina, sono rimasta scioccata. Non riuscivo a credere che fosse capitata una cosa del genere proprio a noi. Sembra che le probabilità che accada questo, siano una su un milione. Nessuno ha mai sentito parlare di una mamma nera che ha due figli bianchi uno dopo l’altro.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Quando ho avuto Jonah, era così chiaro che sia io che mio marito, credevamo che l’ostetrica ci avesse dato il figlio sbagliato. Però, vedere Sophia è stato un vero e proprio shock, visto che non credevamo che potesse accadere due volte!” Ecco il video di questa dolce famiglia di seguito:

Catherin, inoltre, sulla sua pagina Instagram ha anche condiviso le sfide che deve affrontare ogni giorno, ad essere la madre nera di due bambini bianchi. Ha rivelato che molto spesso, dalla gente, viene scambiata come la loro baby sitter.

“E’ molto interessante vedere come i miei geni si sono allineati perfettamente nei miei figli. Però, a noi non importa il colore della loro pelle. Noi siamo davvero orgogliosi di loro e della loro bellezza davvero rara. Per noi quello che conta è avere figli sani e felici!” Queste sono state le parole di Richard per i suoi bambini speciali!

Questa storia ci ha toccato molto e se ha commosso anche voi, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Bambina di 2 anni mette a tacere gli adulti sul razzismo