La verità sul richiamo che ha avuto Georgia

Mamma multata per aver fatto fare la pipì a suo figlio sul marciapiede

Home > Mamma > La verità sul richiamo che ha avuto Georgia

Ogni madre, è consapevole che abituare un bambino a stare senza pannolino, non è affatto semplice. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, chiamata Georgia Brooke Johnson, che ha avuto a che fare con i poliziotti, proprio per questo motivo.

la-verità-sul-richiamo-di-Georgia

Era un giorno come gli altri, per questa giovane donna in dolce attesa, che era uscita con suo figlio, Cohen. Erano in auto e stavano andando a fare delle commissioni. Ad un certo punto, però, Georgia si è dovuta fermare in una stazione di servizio per fare benzina, quando il bimbo le ha detto che doveva fare urgentemente la pipì. Le ha detto: “Mamma, devo andare al bagno. Devo fare tanta pipì!” La ragazza sapeva che era impossibile andare in bagno, poiché non poteva prendere in braccio il piccolo e perché sapeva che se c’era la fila, non sarebbe riuscito a trattenerla. Così, ha deciso di farlo scendere dalla macchina e di nascondersi dietro un auto. All’improvviso però, mentre il bimbo stava facendo i suoi bisogni, è stato visto da un agente di polizia. L’uomo, appena ha visto tutta la scena, ha deciso di multare la mamma, per condotta non idonea. Secondo il racconto di Georgia, nel biglietto c’era scritto: “Ha permesso al figlio, di urinare nel parcheggio. Io e molte altre persone, abbiamo visto i suoi genitali e tutto quello che ha fatto. Inoltre, nel luogo ci sono anche dei servizi igenici pubblici e lo poteva portare li dentro!” 

la-verità-sul-richiamo-di-Georgia 1

La donna, ha deciso di rendere pubblica la sua esperienza ed in molti, le hanno dato ragione sul fatto che non avrebbe mai fatto in tempo a portare Cohen in bagno.

la-verità-sul-richiamo-di-Georgia 2

Altri, inceve hanno dichiarato che il suo comportamento è stato scorretto e che cose del genere, non si possono accettare.

la-verità-sul-richiamo-di-Georgia 3

Tutte noi madri, siamo consapevoli che questi incidenti possono capitare a chiunque.

mamma-multata-per-aver-fatto-fare-la-pipì-a-suo-figlio-sul-marciapiede

Voi cosa ne pensate del comportamento dell’agente? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’esperienza di Ariana, dopo aver allattato suo figlio in pubblico