La vita di una donna che ha partorito a sessanta anni

Home > Mamma > La vita di una donna che ha partorito a sessanta anni

Secondo i medici, bisogna fare i figli, prima dei trenta cinque anni. Perché altrimenti la possibilità che nasca con la sindrome di Down o altre patologie, è molto alta. Anche gli psicologi dicono che è consigliabile non fare i figli troppo tardi, perché altrimenti, le generazioni sono troppo diverse e potrebbero presentarsi difficoltà di comprensione.

In più, con il passare degli anni, il figlio potrebbe iniziare a sentirsi a disagio, a causa dei suoi genitori, perché possono sembrare i suoi nonni! Potrebbe essere anche molto difficile diventare figure autoritarie con i bambini. Galina Shubenina, ha seppellito il suo unico figlio, all’età di venti nove anni. Ma poi la donna ha superato ogni record per diventare mamma, visto che ha partorito la sua bambina a sessanta anni. Si chiama Cleopatra ed ora ha tre anni. I suoi genitori dicono che ha un grande talento per la musica e già le hanno comprato una chitarra per bambini. La coppia si è conosciuta in uno studio di danza professionale ed ora portano molto spesso la loro piccola con loro. Dicono che ama anche molto ballare ed è molto elastica. Il problema però, è che Cleopatra, in tre anni ha parlato molto poco, per questo i suoi genitori hanno deciso di portarla all’asilo, in modo che possa comunicare con altri bambini. Ora parla tantissimo. Inoltre, si sono resi conto che la loro casa è molto piccola, perché ha solamente una stanza e quindi hanno in programma di comprarne una più grande per la camera di Cleopatra.

Questi due genitori stanno facendo di tutto per rendere l’infanzia della loro bambina il più felice possibile.

La donna è rimasta incinta grazie alla fecondazione in vitro. Anche se i medici le avevano parlato di tutte le difficoltà che avrebbe potuto avere durante il travaglio.

Cioè il rischio di ictus o infarti. Oppure la la frattura delle ossa. Ovviamente non è così per tutte le madri. Perché se la donna si sente bene ed è in buona forma fisica, il bambino crescerà bene! Ma, nonostante ciò, è stata molto criticata!

Facci sapere la tua opinione nei commenti!